Accedi per seguire   
Seguaci 0
fantastik84

Toshiba M70-249 Vs Acer Aspire 5622

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao...Volevo avere un consiglio in merito a questi due portatili.

Entrambi costano 1300 euro. L'acer 5622 è a differenza del toshiba M70-249, un dual core, con la possibilità di aumentare la ram fino a 4Gb.(e questo penso sia un'ottima cosa in previsione).

Io ero intenzionato sul toshiba ma l'arrivo dei dual core mi hanno un pò frenato.Queste sono le due schede tecniche dei portatili in questione.

Toshiba M70-249

Processore Pentium M 740 da 1,73 GHz, cache 2 mb. Ram 1Gb Ddr2. HD 100Gb Sata a 5400rpm. Scheda video ATI Mobility Radeon x700 con 128 MB dedicati.

SchermoWXGA da 15,4", TruBrite 1280 x 800. Altro:Masterizzatore DVD da 8,5 GB.Modem, 3 porte usb 2.0. Scheda audio:SRS TruSurround XT Bluetooth, card reader 5 in 1.+ Hard disk esterno toshiba da 160 Gb 2.0

ACER Aspire 5622

ProcessoreNotebook dual core T2300 1.66GHz. Ram 1024 mb Hard Disk 80 Gb 4200 rpm.

Scheda video Ati Radeon x1300 da 512 mb hyper memory.

Schermo 15.4" WXGA CrystalBrite

In conclusione quale mi consigliate?grazie..aspetto risposte.

Modificato da fantastik84

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao...Volevo avere un consiglio in merito a questi due portatili.

Entrambi costano 1300 euro. L'acer 5622 è a differenza del toshiba M70-249, un dual core, con la possibilità di aumentare la ram fino a 4Gb.(e questo penso sia un'ottima cosa in previsione).

Io ero intenzionato sul toshiba ma l'arrivo dei dual core mi hanno un pò frenato.Queste sono le due schede tecniche dei portatili in questione.

Toshiba M70-249

Processore Pentium M 740 da 1,73 GHz, cache 2 mb. Ram 1Gb Ddr2. HD 100Gb Sata a 5400rpm. Scheda video ATI Mobility Radeon x700 con 128 MB dedicati.