Accedi per seguire   
Seguaci 0
POLLICINO37

Router 302t Alice

20 messaggi in questa discussione

ciao raga! spero che qualcuno possa aiutare anche me!

anche io uso EMULE ver. 0.46 S.O. XP PRO SPK 2 ; ZONE ALLARM.

per la connessione uso alice flat 4 mega con il suo router ALICE 302T, per poter avere un ID alto devo chiudere zone allarm ( è corretto ? ), poi devo lanciare IEXPLORER per attivare la connessione, lanciare emule, dalla lista dei server scelgo quello con più utenti, clicco 2 volte e dopo qualche secondo mi si connette ; poi vado sul tasto KAD e clicco connetti e anche li dopo qualche secondo mi compaiono i pallini gialli,e sulla parte basa dello schermo i contatti. in basso il mondo è con tutte e due le frecce verdi.......... fin qui' tutto bene ( spero!! ) ( premetto il test delle porte O.K.)

i settaggi : su connessioni 500 downolad e 128 upload e disattivato i limiti (giusto? )

fonti 500 e 5000

files condivisi nella cartella INCOMING circa 39 Gb

dopo tutta questa premessa arriva la domanda::::::::

nello scarico ho circa 10 files ma il prg ne mette in download max 3 per volta ed non riesco mai ad andare oltre i 15 kb/s di punta ( quello che va di piu') mentre gli altri intorno ai 5 KB/s, quindi non mi sono mai neanche avvicinato ai 30Kb/s .

in UPLOAD i files possono essere anche piu' di 10 ma la velocita' è sempre intorno ai 30 Kb/s. totali.

Sono 6 mesi che aspetto che anche il mio mulo cominci a correre , ma non vedo miglioramenti.

voglio percisare che il pc e posizionato vicino alla stanza dei bambini equindi di notte lo spengo!

solitamete lo accendo nel pomeriggio e lo spengo verso le 01:30 tutte le sere.

ho pensato di aggiornarlo con l'ultima versione ( 0.47a ), qiundi mi sono salvato la cartelle incoming da un'altra parte disinstallato la ver 0.46, installata l'ultima e ricopiato tutti i files della incoming, ma sembra che questi files non vengono condivisi ( non li vedo in upload) .

anche cosi' ho gli stessi risultati elencati sopra

spero di non avervi stressato troppo !!!!!!! aiutatemi a spingere il mio mulo........GRAZIE tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto dovresti creare delle regole per eMule in zonealarm, poi dovresti controlllare in statistiche il numero di fonti trovate, in caso fargli raggiungere un valore sui 2000/3000 se hai solo una decina di file, magari con poche fonti, non mi stupirei di queste velocità :P

poi per aggiornare eMule, ti conviene scaricare i binari dal sito ufficiale e decomprimere emule.exe dalllo zip dentro la cartella in cui si trova eMule , ti chiederà di sostituire alcuni file, faglielo fare e l'aggiornamento è fatto :P

se non ti trova i file che avevi in condivisione, devi indicarglieli andando in opzioni>cartelle ed impostare la cartella dove si trovano i file.

per quanto riguarda il limite in uo e down, ti consiglio di limitare l'upload sull'80% del massimo raggiungibile invece nel download non limitarlo.

ti ricordo infine che eMule ha bisogno di tempo per andare per bene, anche se sei mesi sono decisamente inaccettabili :wub:

scusa la prolissità

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao KINETIK, grazie per il tuo aiuto.

cosa vuol dire delle regole per zone allarm ? come lo setto?

potresti essere piu' preciso, non ci capisco molto, non so come eseguire i tuoi passi........

grazie in anticipo per il tuo aiuto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa guida dovresti essere in grado di configurare zone alarm per eMule

se hai delle perplessità, chiedi pure :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cominciare GRAZIE per il tempo che mi dedichi.

O.k. per zone allarm, cosi' per me è più chiaro (scusami ma sto cominciando ad imparare grazie a voi, in questo caso grazie a TE!).

Potresti usare lo stesso sistema per i settaggi e le prove di emule?

so di chiederti molto: HELPH MYYYYYYY !!

spero di vedere il mio mulo correre come gli altri, o letto di punte di 400Kb/s ;

per me adesso resta un utopia ; un domani, forse?

P.S. vorrei anche io aggiungere qualche faccina, come si fa?

ciao! e..... di nuovo GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che clicchi sopra alle faccine che stanno nella finestra a sinistra di quella del messaggio.

Intendevi gli emoticons, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X kinetin

ho verificato in statistche, nell'albero a sinistra sotto la voce download è sono 708, tu dici di portarle a 3000, come si fa ? :sigh:

per la banda come devo impostarla?ho adsl 4 mega.

grazie ancora.....! :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Basta che scarichi piu file che puoi. E- mule va benissimo dopo un po ( prorio come i muli , nel senso che quando proma devono abituarsi alla fatica e dopo non li ferma piu nessuno) Comunque ripeto c'è un ottima guida di e-mule sempre aggiornata dove ci sono consigli su come impostare connessioni, fonti ecce ecc

QUI

:)

[/size][/font][/color]

Modificato da DISCANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao DISCANTO, scusa il ritardo, ho fatto come mi hai suggerito, ho messo in download una 30 di files domenica mattima, e nel pomeriggio sono andato a vedere ed ho avuto per circa 15 min una punta totale su 6 files di 115,6 Kb/s.

Non mi è piu' successo, ad ieri sera arrivo a punte brevi max di 35 Kb/s su max 4 file contemporaneamente.

di nuovo ciao !!

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che ti sono stato d'aiuto.

Per il numero di dow che puoi scaricare, puoi andare in opzioni>connessioni>poi sotto in basso a sin c'è >Wizard ci clicchi sopra e poi spunti il massimo come da foto. e fai ok.Ricordati poi pero di rimettere le impostazioni precedenti in connessioni Dow 512 e up 32 e togliere la spunta al limite di dow.Cosi facendo puoi scaricare pure piu di 6 file contemporaneamente.E guarda sempre la guida per altri dubbi

Ciao Discanto

immagine0gt.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre grazie tante !!

stasera provo e ti faccio sapere

ciao :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao DISCANTO ho fatto come mi hai suggerito ed in effetti è migliorato,sono salito ad una veloctà media di 50 Kb/s con delle punte di circa 70 Kb/s e circa 9 files in download. :)

per questo grazie, come sempre sei di grande aiuto!!

domanda: e possibile salvare queste impostazioni, visto che una volta impostato come files in download + 16 , e impostando la mia velocità 512 e 32 ; se torno a rivedere i files in download è tornato a 1-5 e la velocita 92 e 0.

ciao e ......GRAZIE ANCORA :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao DISCANTO ho fatto come mi hai suggerito ed in effetti è migliorato,sono salito ad una veloctà media di 50 Kb/s con delle punte di circa 70 Kb/s e circa 9 files in download. :)

per questo grazie, come sempre sei di grande aiuto!!

domanda: e possibile salvare queste impostazioni, visto che una volta impostato come files in download + 16 , e impostando la mia velocità 512 e 32 ; se torno a rivedere i files in download è tornato a 1-5 e la velocita 92 e 0.

ciao e ......GRAZIE ANCORA :P

Quel poco che posso esserti d'aiuto è solo merito di questo forum.

Comunque grazie.

A proposito del salvataggiodelle impostazioni, non ti preoccupare; una volta spillato nella finestra il massimo di dow e poi rimettendo nell'altra il dow e up come ti ho detto, non si cambia, rimane il massimo comunque, anche se riaprendo la spilatura rimane nel minimo..

non sono stato chiaro, comunque non ti preoccupare: rimane sempre a 16

:up1:

Qui dal lavoro non posso vedere, arrivato acasa casomai ti posto una foto, ma stai tranquillo

Modificato da DISCANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene , anche io ti scrivo dal lavoro ( come tutti di giorno si lavora).

grazie ancora , come sempre !! :):P

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga! :P:wub:

volevo ringraziarvi per il vostro aiuto, in particolare KINETIN e DISCANTO , adesso la mia velocità media in download e di 60Kb/s piu' che raddoppiata rispetto a prima!!!!!! :):P

X discanto: volevo ringraziarti per il messaggio di posta, non controllo spesso la posta, quindi lo visto questa mattina (era del 02/03/06).

se dovesse risuccedere per favore avvisami dal forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la connessione alice.Ho scaricato e- mule ma scarico lentamente.Ho letto che succede anche ad altri.Leggendo qui speravo che potevo capire qualcosa ma non sono molto esperta.Non so cosa fare.Una mia amica mi dice che lei scarica velocemente.Io ho sotto le freccette che sono gialle.

Ora provo a leggere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete cosi veloci.Grazie .ho letto su benvenuto.Io quando mi sono registrata ho provato a cliccare su Benvenuto ma non si apriva nulla.

Grazie a diablo.

Ora leggendo un po forse capisco qualcosa.

Scusate ma non sono per niente esperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao raga! :P:wub:

volevo ringraziarvi per il vostro aiuto, in particolare KINETIN e DISCANTO , adesso la mia velocità media in download e di 60Kb/s piu' che raddoppiata rispetto a prima!!!!!! :):P

X discanto: volevo ringraziarti per il messaggio di posta, non controllo spesso la posta, quindi lo visto questa mattina (era del 02/03/06).

se dovesse risuccedere per favore avvisami dal forum

Ripeto che i ringraziamenti li devi fare solo al forum.

Comunque fa sempre piacere essere d'aiuto. specialmente a chi si chiama pollicino...

@lunapiena.

Ho letto il tuo messaggio. Se hai dubbi, ti conviene affidarti alla guida di e- mula che è sempre aggiornata ed è fatta bene. http://www.emule.it/guida_emule/configuraz...connessione.asp

Modificato da DISCANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0