Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Mozilla.org: Dobloni Per Chi Scopre I Bug

5 messaggi in questa discussione

Aggiungo al post precedente quanto segue:

oggi ho trascorso molto tempo per installare in modo decente Firefox 0.9.2 partendo da 0.9 esistente e seguendo un percorso laborioso (dalla versione inglese a quella italiana). Non è stato invece possibile seguire il consiglio di Mozilla Download di aggiornare la 0.9.1 alla 0.2. Dal forum di Moz si desume che il problema non è stato solo mio.

Quanto sopra per tappare l'ultimo bug della versione 0.9. I sistemi di Moz per eseguire operazioni di paticolare delicatezza incominciano a essere molto macchinosi.

Invece ho eseguito con facilità l'aggiornamento della versione 0.7 di TB a 0.7.2.

E' da augurarsi una maggiore semplicità da parte di Moz nel progettare le varie soluzioni operative di installazione, in particolare nel campo delle estensioni. Ciao a tutti

:ciao1: :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente, una maggiore semplicita' negli aggiornamenti e' giusto quello che ci vuole per rendere questi programmi veramente validi.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Concordo pienamente, una maggiore semplicita' negli aggiornamenti e' giusto quello che ci vuole per rendere questi programmi veramente validi.

:)

Altre versioni per l'eliminazione di bug

Questi aggiornamenti continui per problemi di sicurezza vengono presentati da Moz impropriamente come patch. Invece l'eliminazione di bug viene praticata da Moz non con l'edizione di patch ma di nuove versioni con le conseguenti lungaggini operative.

Infatti ieri ho risolto il bug di FF 0.9 passando alla 0.9.2 e oggi altra lieta notizia:

Per eliminare gli altri bug ecco ancora altre versioni: FF 0.9.3 e TB 7.3. Ciao Hermes. Ciao a tutti.

:ciao1: :ciao1: :ciao1:

Modificato da zeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi del successo ottenuto :)

Tali programmi essendo ormai molto diffusi sono sotto gli occhi di molti esperti di conseguenza i problemi escono fuori velocemente. Gli ultimi bug sono stati segnalati da Secunia.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0