Accedi per seguire   
Seguaci 0
frankon

Problema Con Windows Defender Beta 2

4 messaggi in questa discussione

ho installato la beta 2 di windows defender ex microsoft antispyware,ebbene avendo dopo alcuni giorni scaricato da windows update gli aggiornamenti degli spyware ed riavviando il computer e aprendo wind. def.noto che il programma non si è aggiornato.Aprendo il visuilizzatore degli errori delle applicazioni di windows xp mi segnala che è impossibile installare aggiornamenti di windows defender ,con codice errore 1603.Possibile che tutto sia dovuto alla instabilità della versione beta,anche perchè il mio windows xp è originale.Grazie a tutti per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...frankon

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale; se non sai come fare

clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti.

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

*********************

Sposto la discussione in una sezione più adatta, ma non so risponderti, in quanto io non lo uso, dovrai aspettare qualcuno che lo stia usando.

Comunque, generalmentel'errore 1603 è un errore di installazione errata, quindi per prima cosa, proverei a reinstallare il programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,Benvenuto,

a quanto pare non sei l'unico a lamentare di questi problemi,

é evidente che si tratta di un bug della Beta2 di casa Microsoft.....

dai un occhiata qui:

PS:disinstallare e reinstallare a quanto ho letto in giro non serve a niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0