Accedi per seguire   
Seguaci 0
Cathullu

Problemi Con Ati Radeon X600

32 messaggi in questa discussione

Di niente!

nel caso hai problemi, facci sapere ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, i problemi continuano a persistere, ho da poco giochi come need for speed carbon e colin mcrae rally 2005 e saltano entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con giochi piu datati ti succede lo stesso? che livello di dettagli usi?

esegui un test con google.jpg3dmark05 e vedi se durante i test il pc si riavvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI ho avuto lo stesso problema con la radeon x600,non centrano i driver o altro cio ho smadonnato una settimana.

il problema è la ventolina di raffreddamento che si inchioda quando dovrebbe girare piu velocemente o proprio non parte (è fatta col c....)sostituitela con qualcosa di piu serio (magari qualche dissipatore migliore)e la scheda tornerà a funzionare a meraviglia!!! :-892: :-892:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]staccio[/ben]

è molto strano che la tua ventola abbia problemi.. se è in garanzia potresti provare a farti sostituire il prodotto. altrimenti potresti puntare su un dissipatore per schede video della arctic cooling o della zalman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ben]staccio[/ben]

è molto strano che la tua ventola abbia problemi.. se è in garanzia potresti provare a farti sostituire il prodotto. altrimenti potresti puntare su un dissipatore per schede video della arctic cooling o della zalman

grazie x il benvenuto appena ho un'attimo mi presento nell'apposita sezione.

la mia scheda ha circa 6 mesi ma ho notato che la sua ventolina tende a riempirsi di polvere e di conseguenza a vibrare parecchio andando fuori asse e consumando letteralmente la sede in cui scorre il perno (ho fatto delle foto che se possibile metterò)

il dissipatore che ho preso è proprio della artic cooling provvisoriamente ho montato un pannellino autocostruito con due ventoline e la cosa funziona molto bene ho giocato circa 4 ore a battlefield2 con temperature nella norma.

ciao a tutti e complimenti x l'ottimo forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti che sei riuscito a risolvere!

:omaggi: Grazie per i complimenti e ti auguro una buona permanenza su wininizio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0