Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

Tommy Sarai Sempre Nei Nostri Cuori

203 messaggi in questa discussione

:locked:

:locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio Dio! Come si fa a dare un colpo di pala ad un bambino di 18 mesi?

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popò: :) :giu: :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rabbia.

la nausea.

il senso di impotenza.

un angelo ci ha lasciati, riposi in pace.

per le bestie colpevoli del peggior reato nessuna pietà.

l'ergastolo senza alcuna possibilità di futuri sconti è troppo poco.

questo è un tristissimo giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

animali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per punire queste bestie.. :steve: .si deve scendere ai loro livelli :giljotiini:

eccola la punizione esemplare .....altro che...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

:sigh: povero bambino....riposi in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la trizzezza nel cuore per questo e per altri barbarari assasini di bimbi innocenti, ma non è con la ghigliottina o con altri mezzi drastici come la pena di morte che si educa la gente ad amare il prossimo ........ sempre IMHO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho la trizzezza nel cuore per questo e per altri barbarari assasini di bimbi innocenti, ma non è con la ghigliottina o con altri mezzi drastici come la pena di morte che si educa la gente ad amare il prossimo ........ sempre IMHO :P

Come non quotarti! Anche se il dolore è forte in questi momenti di pura follia :)

Ciao Tommy sarai sempre nei nostri cuori non ti scorderemo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno gli animali si comporterebbero così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho la trizzezza nel cuore per questo e per altri barbarari assasini di bimbi innocenti, ma non è con la ghigliottina o con altri mezzi drastici come la pena di morte che si educa la gente ad amare il prossimo ........ sempre IMHO :)

ma daiii....avrai pure tutte le ragioni di questo mondo... ma come si educano queste bestie...

se non ho capito male uno dei due aveva avuto già problemi con la giustizia ( 5 anni di carcere per aver stuprato una minorenne)

l'altro faceva appello ai rapitori per la liberazione del piccolo........(che avevano ucciso con una pala)

scusatemi...ma io li metterei in piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ senza parole ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo oggi al tg hanno mostrato quella bestia (da non confondere con animale) che faceva un appello ai rapitori..... che coraggio.....

speriamo li mettano in galera e poi buttino via la chiave, non come al solito qualche giudice li faccia uscire magari fra 6-7 anni per buona condotta :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la galera non basta , ci vorrebbe qualcosa di più cattivo per ciò che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio in nessun modo giustificare un gesto barbaro, atroce, inspiegabile e incomprensibile come il rapimento e l'uccisione di un bimbo piccolo, innocente e malato.

però vorrei chiedere allo staff di WinInizio e a Mr.HiTech di riconsiderare l'opportunità del banner "Guardatelo! Adesso puniteli!"

in un momento come questo in cui tutti noi sentiamo la stupidità e l'inutilità della violenza, non credo sia giusto in nessun modo far crescere sentimenti di facile rivalsa: sarebbe un aggiungere violenza a violenza.

è vero che il banner non parla di vendetta, e chiede soltanto che la giustizia faccia il suo corso, punendo i colpevoli con la pena che sarà ritenuta opportuna.

però lo stile lapidario del banner potrebbe suscitare sentimenti di odio e di vendetta.

e questo non mi sembra in sintonia con i toni pacati e gentili che hanno sempre contraddistinto WinInizio.

sarei più contento di un banner di saluto al piccolo Tommy e di conforto per i suoi cari.

chiedo scursa in anticipo se qualcuno potrà sentirsi offeso dalle mie parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Signori e signore, vi volevo dire solo una cosa.....

Innanzitutto non dico niente su quello che è successo perchè non sarei per niente normale su quello che vorrei dire :locked:

Da Vero Siciliano vi volevo ricordare che nessuno di noi Meridionali ci paragoniamo a questa.....non sò come chiamarla (neanche animale perchè se no si offendono)......

E soprattutto spero che non si fà come sempre tutta l'erba un fascio!!

SICULO SEMPRE!!!

Come lui MAI!!!! :locked:

Mandatelo insieme agli altri detenuti!!!! Lo trateranno con vero rispetto!!!!!!

Modificato da Pietro_Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori e signore, vi volevo dire solo una cosa.....

Innanzitutto non dico niente su quello che è successo perchè non sarei per niente normale su quello che vorrei dire :locked:

Da Vero Siciliano vi volevo ricordare che nessuno di noi Meridionali ci paragoniamo a questa.....non sò come chiamarla (neanche animale perchè se no si offendono)......

E soprattutto spero che non si fà come sempre tutta l'erba un fascio!!

SICULO SEMPRE!!!

Come lui MAI!!!! :locked:

Mandatelo insieme agli altri detenuti!!!! Lo trateranno con vero rispetto!!!!!!

Solo uno stolto potrebbe associare l'intero meridione al comportamento di un singolo. Purtroppo quella piaga è trasversale a qualsiasi cultura. Non solo qui in Italia... Ma in tutto il mondo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio in nessun modo giustificare un gesto barbaro, atroce, inspiegabile e incomprensibile come il rapimento e l'uccisione di un bimbo piccolo, innocente e malato.

però vorrei chiedere allo staff di WinInizio e a Mr.HiTech di riconsiderare l'opportunità del banner "Guardatelo! Adesso puniteli!"

Hai ragione luccaro.

Nel pomeriggio modificherò il banner.

Tengo però a specificare che il messaggio attuale non è diretto ad istigare violenza nei confronti dell'assassino reo confesso, bensì a chiedere che la legge penale venga applicata in tutta la sua durezza e senza sconti, nè benefici.

Il signor Alessi è un pregiudicato, in attesa di nuovo giudizio per il reato di stupro, che ha avuto la possibilità di muoversi e trovare lavoro. Grazie alla sua libertà, nonostante la provata colpevolezza per reati precedenti, si è macchiato di questo nuovo crimine.

Questa volta però auspico che la giustizia rispetti il motto latino dura lex sed lex: la legge penale in questi casi prevede l'ergastolo con isolamento diurno, cioè il massimo previsto dal nostro ordinamento. Non vorrei che fra 10/15 anni al signor Alessi si cominciassero a concedere i benefici previsti dalla legge, così come non vorrei che il GIP accogliesse la richiesta di rito abbreviato che l'avvocato di Alessi - ovviamente - presenterà; chiedendo e ottenendo il rito abbreviato, Alessi otterrebbe la riduzione della pena prevista, quindi dall'ergastolo previsto per questa fattispecie, si passerebbe a "soli" 30 anni di detenzione. Per il crimine commesso nessuna pena potrà mai essere troppo dura.

Forse la peggior punizione per questo assassino sarebbe la perdita definitiva del sonno. Mi chiedo come abbia potuto addormentarsi tranquillo e andare a fingere davanti alle telecamere (chiedendo anche soldi), pur sapendo di aver già ucciso il piccolo Tommy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo però a specificare che il messaggio attuale non è diretto ad istigare violenza nei confronti dell'assassino reo confesso, bensì a chiedere che la legge penale venga applicata in tutta la sua durezza e senza sconti, nè benefici.

Questa volta però auspico che la giustizia rispetti il motto latino dura lex sed lex:

su questo sono d'accordo al 101%!!!

:)

per il resto, abisogna ancora aspettare il compimento delle indagini, perché può darsi che saltino fuori altre persone conivolte nella vicenda, oltre allo stesso Alessi. :P

ognuno dovrà pagare alla giustizia il prezzo del proprio orrore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma che pena di morte e pena di morte...

Per loro sarebbe solo un sollievo essere uccisi...

Non ci son parole tanto degradevoli per definirli... Le bestie hanno più cuore...

Mollateli in piazza che ci pensiamo noi!!!

Modificato da Azzurra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che pena di morte e pena di morte...

Per loro sarebbe solo un sollievo essere uccisi...

Non ci son parole tanto degradevoli per definirli... Le bestie hanno più cuore...

Mollateli in piazza che ci pensiamo noi!!!

quoto.

la pena di morte non è altro che un sollievo.

così però non sapranno mai cosa hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo sono d'accordo al 101%!!!

:)

per il resto, abisogna ancora aspettare il compimento delle indagini, perché può darsi che saltino fuori altre persone conivolte nella vicenda, oltre allo stesso Alessi. :P

ognuno dovrà pagare alla giustizia il prezzo del proprio orrore.

E' vero, ma Alessi è reo confesso: se non sono male informato, ha confessato di averlo ucciso. In un processo penale l'esecutore materiale del crimine è colui al quale dovrebbe essere inflitta la pena maggiore.

Intanto oggi c'è un nuovo indagato: il titolare dell'impresa edile che ha eseguito i lavori alla cascina di Tommy. Quanto questo soggetto sia coinvolto, spetterà solo agli inquirenti stabilirlo.

Nel frattempo rinnovo il mio auspicio che la legge venga applicata senza sconti o benefici: il crimine commesso è efferato, al punto che nessuna circostanza può essere presa come attenuante per i colpevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza.... e che rabbia per la rensponsabilità della giustizia.... che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tristezza.... e che rabbia per la rensponsabilità della giustizia.... che schifo

...Normale amministrazione.....purtroppo!!!! :) Poi magari a chi davvero meriterebbe una possibilità viene negata..... :P :giu:

in ogin caso questi personaggi andrebbero proprio affidati alle amerovoli cure della popolazione detenuta...due ore tutti i giorni dopo ogni pasto!!! :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0