Accedi per seguire   
Seguaci 0
HELLOMOTO

Aiuto Sbloccare Motorola V220

7 messaggi in questa discussione

Ciao raga non sono riuscito a sbloccare l'applicazioni java per il mio motorola v220 .

O installato LeaderGL FlexEditor ma il v220 non c'è cosa devo fare per sbloccarlo perfavore aiuto!.

Vi prego risp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]HELLOMOTO[/ben]

Non mi pare che con il FlexEditor di LeaderGL si possa sbloccare l'upload di applet Java... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto.

Cmq o trovato un programma unimoto.Sto seguendo le istruzioni ma non o capito come si fa ad entrare nel BOOTLOADER.Qualcuno mi puo spiegare i passaggi...perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga allora sono riuscito a entrare in modalita' flash.Poi mi collego alla rete per l'unlock.Mi controlla nik e login e mi esce scritto mismatch.C

Raga allora sono riuscito a entrare in modalita' flash.Poi mi collego alla rete per l'unlock.Mi controlla nik e login e mi esce scritto mismatch.C

Raga sono riuscito ad entrare in modalita flash ora mi controlla il nik e il login.Ma non so che devo mettere in quei campi.Mi esce scritto mismatch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga aiuto!!!!!

Che devo mettere come nick e password ....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick e password?

Quello è l'unlock del telefono qualora fosse bloccato per l'uso con un solo operatore, come i terminali UMTS "3".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga utilizzando LeaderGL FlexEditor inpostato come v300 sono riuscito a sbloccare la voce di apll java .Ora come faccio a inserire i giochi?O provato con midway dopo aver inpostato il cell ma niente mi dice error cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0