Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

File Zip Java Danneggiato

13 messaggi in questa discussione

La scansione di Avast evidenzia, da qualche tempo, il seguente problema: File compresso Zip Java danneggiato (come da Report seguente).

In verità non ho notato disfunzioni particolari nel funzionamento del PC. Come procedere per risolvere il problema in modo radicalea'

Report di Avast

----------------

C:\Program Files\JavaSoft\JRE\1.3.1\lib\i18n.jar\META-INF\MANIFEST.MF [E] File compresso ZIP danneggiato. (42125)

C:\Program Files\JavaSoft\JRE\1.3.1\lib\jaws.jar\META-INF\MANIFEST.MF [E] File compresso ZIP danneggiato. (42125)

C:\Program Files\JavaSoft\JRE\1.3.1\lib\rt.jar\META-INF\MANIFEST.MF [E] File compresso ZIP danneggiato. (42125)

C:\Program Files\JavaSoft\JRE\1.3.1\lib\i18n.jar\META-INF\MANIFEST.MF [E] File compresso ZIP danneggiato. (42125)

C:\Program Files\JavaSoft\JRE\1.3.1\lib\jaws.jar\META-INF\MANIFEST.MF [E] File compresso ZIP danneggiato. (42125)

C:\Program Files\JavaSoft\JRE\1.3.1\lib\rt.jar\META-INF\MANIFEST.MF [E] File compresso ZIP danneggiato. (42125)

--------------------

:ciao1: :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disinstallare Java e procedi poi ad una nuova installazione dal sito ufficiale:

www.java.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a disinstallare Java e procedi poi ad una nuova installazione dal sito ufficiale:

Per didinstallare intendi: svuotare tutta la cartella Javasoft? Inoltre: la versione Java Soft è superiore a quella attualmente in funzione (1.3.1), va bene lo stesso? Potrei avere l'indicazione esatta, con il link, di quanto devo scaricare? Scusami ma è la prima volta che metto mano a Java. Grazie Ciao :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POtrebbe anche darsi che il motore zip di Avast non riesca ad aprire lo zip perché usa il vecchio metodo di compressione chiamato "Implode".

Per favore, spedisci uno di quegli zip a help@zipgenius.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per didinstallare intendi: svuotare tutta la cartella Javasoft? Inoltre: la versione Java Soft è superiore a quella attualmente in funzione (1.3.1), va bene lo stesso? Potrei avere l'indicazione esatta, con il link, di quanto devo scaricare? Scusami ma è la prima volta che metto mano a Java. Grazie Ciao :ciao1:

Se puoi spedisci il file a Matteo. Per quanto riguarda l'aggiornamento di Java, procedi alla disistallazione da "Installa applicazioni". Sul sito di Java in alto a sx clicca su "Free download" e segui la procedura per l'installazione.

Fammi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POtrebbe anche darsi che il motore zip di Avast non riesca ad aprire lo zip perché usa il vecchio metodo di compressione chiamato "Implode".

Per favore, spedisci uno di quegli zip a help@zipgenius.it

File Inviato. Grazie ZipGenius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se puoi spedisci il file a Matteo. Per quanto riguarda l'aggiornamento di Java, procedi alla disistallazione da "Installa applicazioni". Sul sito di Java in alto a sx clicca su "Free download" e segui la procedura per l'installazione.

Fammi sapere  :)

Ho inviato un file Java a ZipGnius, come puoi constatare dalla mia precedente risposta. Ora, prima di scaricare una nuova versione di Java, preferisco attendere l'importante prununcia di Matteo. Penso che tu condivida. Intanto ti ringrazio per la disponibilità. Ciao

:ciao1: :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il file JAR è proprio danneggiato: ho provato con WinZip 9, ZipGenius 6 Beta 2, PowerArchiver 9.0 e WinACE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il file JAR è proprio danneggiato: ho provato con WinZip 9, ZipGenius 6 Beta 2, PowerArchiver 9.0 e WinACE.

Grazie ZipGenius per la disponibilità. Quindi si può tranquillamente desumere che sono danneggiati anche gli altri che ha rilevato Avast. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se puoi spedisci il file a Matteo. Per quanto riguarda l'aggiornamento di Java, procedi alla disistallazione da "Installa applicazioni". Sul sito di Java in alto a sx clicca su "Free download" e segui la procedura per l'installazione.

Fammi sapere :)

Tutto OK. Ho scaricato la nuova versione di Java. A quanto sembra tutto si è svolto regolarmente. Ora sto effettuando la scansione con Avat ( semplice curiosità). Ciao :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il problema può dirsi definitivamente risolto. Avast non rileva più file Java danneggiati (non poteva essere diversamente).

Grazie mille Hermes e ZipGenius. :ciao1: :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati... :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0