Crusher

Office 2003xp Sku011.cab

25 messaggi in questa discussione

acausa deicasini vari creati da sto ieradicato ho dovuto fare 1 nuovo acc,il probl è che office ora per la configurazione iniziale mi chiede sto file SKU011.CAB che nn trova sul cd di office(che cmq io nn ho).

il prog se io clicco su annulla cmq si avvia ma rompe un po' sto fatto

ho cercato un po' sulla rete ed ho scoperto che è un bug risaputo e che il cd nn centra niente

tra l'altro ho pure scaricato sto file in questione ma continua a chiedermelo

conoscete una soluzione efficace per questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao senti mi potresti dire dove hai reperito il file sku011.cab? a me serve! se me lo dici io ti dico come risolvere il problem! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamai su icq 123623792 o msn noemailpersonali@grazie.it

il regolamento vieta di postare indirizzi personali.

Siete pregati di attenervi.

Per queste cose esistono i PM.

Grazie

Modificato da Beep Beep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la soluzione!

Non devi scaricare nulla e non devi avere il Cd di Office.

Basta che entri nel registro di sistema e vai in.....

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\11.0\Delivery\

Quindi, cambi il valore di CD Cache da 2 a 0.

Dopo, tutto funzionerà normalmente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sigh: purtoppo ho provato ma non va los tesso

Ho la soluzione!

Non devi scaricare nulla e non devi avere il Cd di Office.

Basta che entri nel registro di sistema e vai in.....

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\11.0\Delivery\

Quindi, cambi il valore di CD Cache da  2 a 0.

Dopo, tutto funzionerà normalmente.  :)

61397[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono esattamente nella stessa condizione ed osservo con interesse tutte le

risposte:-A tuttora però il problema ancora persiste e nessuna risposta è riuscita

a risolvere il caso.Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

anch'io ho lo stesso problema.

riguardo alla soluzione avanzata da nmanin

"Basta che entri nel registro di sistema e vai in.....

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\11.0\Delivery\ Quindi, cambi il valore di CD Cache da 2 a 0."

prima di provarla volevo sapere in cosa consiste!

qualcuno ha la pazienza di spiegarmelo?

volevo poi un confronto con chi ha lo stesso problema.

a parte l'avviso di avvio di office che rallenta l'apertura dei programmi vi da qualche altro problema?

non ho avuto modo di usare molto office ma intanto vi dico quelli che ho riscontrato io, (anche se non so se sia la mancanza di SKU011.CAB a determinarli!)

1_non riesco ad aprire i file direttamente. cioè ad esempio: per aprire un file di word devo prima aprire word e poi cercare manualmente il file da aprire.

2_se tento di aprire ad es un documento di word tramite l'utilità "apri documento Office", il programma si apre 2,3 e anche più volte!! e appare questo avviso:

"impossibile avviare il programma associato con il modello selezionato o il programma non può utilizzare il modello selezionato"

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rettifica messaggio precedente!

ho provato questa soluzione:

"Basta che entri nel registro di sistema e vai in.....

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\11.0\Delivery\ Quindi, cambi il valore di CD Cache da 2 a 0."

ha funzionato!! :)

all'inizio non andava. ma poi ho capito due cose:

1_per farlo si devono avere diritti di amministratore!

2_si deve riavviare il pc

3_dopo aver riavviato si apre un programma qualsiasi di office e si aspetta che si carichi da solo (l'avviso di "installazione in corso" appare di nuovo ma questa volta è andato tutto liscio!)

grazie del consiglio :P:P:wub:

:P;)

p.s. spero ancora però che qualcuno mi spieghi cosa ho fatto esattamente cambiando la cache! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io continuo a non capire di cosa state parlando!

Ho lo stesso problema anch'io, ma.....cosa significa ENTRARE NEL REGISTRO DI SISTEMA?

Qualcuno ha la pietà di spiegarmi tutti i passaggi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao come no!!!

1-start>esegui>regedit(da scrivere nello spazio)

screenshot0198pj.jpg

2-poi ti si apre una schermata tu devi trovare questa chiave

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\11.0\Delivery\CD Cache

e cambiare il valore da 2 lo devi portare a 0

clicca sul + di hkey fino a visualizzare questo

screenshot0207rd.jpg

clicca sul + di sofware

screenshot0216rg.jpg

trova microsoft e clicca sul suo +

screenshot0229mn.jpg

trova OFFICE e clicca sul suo +

screenshot0237mx.jpg

trova 11.0 e clicca sul suo +

screenshot0246jw.jpg

trova delivery e clicca sul suo +

screenshot0251qw.jpg

Adesso nel pannelo di destra dovresti visualizzare questa voce

screenshot0268dz.jpg

la evidenzi e selezioni "modifica"

screenshot0278ic.jpg

ti si apre un pannello

screenshot0283gz.jpg

basta che metti il valore 0 al posto del 2 e clicchi su OK

Riavvia il PC e vedi se hai risolto :):P:P

Modificato da lucass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei stato CHIARISSIMO e te ne sono infinitamente grato!

Ma non capisco perchè, sul mio XP (Home edition) la directory in cui mi proponi di andare ad apportare la modifica NON ESISTE!

Ovvero, va bene fino alla cartella 11.0, nella quale però NON c'è alcuna cartella DELIVERY e quindi non c'è il file che mi dici di modificare! :)

Credi che dovrei preoccuparmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao aspetta che mi spiego meglio basta che segui la foto :):P:P

post-3671-1124835526_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao aspetta che mi spiego meglio basta che segui la foto  :)  :P  :P

80375[/snapback]

Io ti ringrazio, ma non so come dire....non c'è la stessa struttura di cartelle!

Dentro la cartella 11.0 NON C'E' delivery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao aspetta che mi spiego meglio basta che segui la foto  :)  :P  :P

80375[/snapback]

Non vedo bene la foto che mi hai mandato,

Comunque se clicclo si delivery, nel pannello mi si visualizza un solo file (predefinito) che NON E' cdcache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao la foto si vede l'ho allegata sopra infatti devi cliccare su delivery ma anche nella voce sotto dalla foto capirai benissimo se non si vede dimmelo che la ricarico!!! :wub::):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao la foto si vede l'ho allegata sopra infatti devi cliccare su delivery ma anche nella voce sotto dalla foto capirai benissimo se non si vede dimmelo che la ricarico!!! :P  :)  :P  :P

80384[/snapback]

Confermo! Se la ingrandisco, si sgrana e non si capisce più nulla :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede bene comunque te la carico altrove cliccaci sopra per ingrandirla!!

:):P

screenshot0461ry.th.jpg

PS:Sul sito della foto metti il cursore del mouse sulla foto ti esce la manina cliccasi che si ingrandisce e si vede bene :P

Modificato da lucass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una win board francese il problema è descritto e lo si fa risalire alla versione home di xp:

il s'agi d'une particularité de windows XP OEM

pour résoudre le blème aller dans démarrer exécuter et taper la ligne suivante:

regsvr32 msxml3.dll et cliquer sur OK

et le tour est joué

traduzione veloce: Si tratta di una particolarità di XP OEM, per risolvere andate su Start>>Esegui e scrivete:

regsvr32 msxml3.dll

poi cliccate su ok

tentar non nuoce :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi sa che ci manca un pezzetto al comando quello serve per registare una dll ma io sapevo cosi:

regsvr32 "C:\windows\Microsoft Office\ msxml3.dll" e premere invio.

E' SOLO UN ESEMPIO

praticamente bisogna inserire anche il percorso della dll da registrare ripeto quello è il modo che so io poi non so se va bene anche quello ciao ciao :)

RETTIFICO

nel mio pc il persorso è questo

regsvr32 "C:\WINDOWS\System32\msxml3.dll" e dare l'OK

Modificato da lucass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su una win board francese il problema è descritto e lo si fa risalire alla versione home di xp:

traduzione veloce: Si tratta di una particolarità di XP OEM, per risolvere andate su Start>>Esegui e scrivete:

regsvr32 msxml3.dll

poi cliccate su ok

tentar non nuoce :)

80429[/snapback]

Ho provato... non ho risolto nulla :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vede bene comunque te la carico altrove cliccaci sopra per ingrandirla!!

:)  :P

screenshot0461ry.th.jpg

PS:Sul sito della foto metti il cursore del mouse sulla foto ti esce la manina cliccasi che si ingrandisce e si vede bene :P

80389[/snapback]

Grazie tante Lucass

sono riuscito a vedere la foto solo dopo averla salvata sul mio pc.

Comunque Si.....è come ti dicevo.

La struttura delle cartelle è completamente diversa.

Però ho controllato sull'altro mio pc che invece ha XP professional.

In XP professional, la struttura è identica alla tua.

Sul portatile (su cui ho il problema e che ha XP Home Edition OEM) invece è totalmente diversa. In più non trovo quel file CDCACHE :sigh:

Grazie lo stesso:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho cambiato il valore della cache da 2 a 0, ho riavviato il pc e poi ho aperto il programma, ma riparte windows installer e poi mi dà una finestra di errore dicendo che non ho i diritti di accesso!

Ora non so come fare ed excel mi serve urgentemente...

...mi potete aiutare per favore?

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao come no!!!

1-start>esegui>regedit(da scrivere nello spazio)

screenshot0198pj.jpg

2-poi ti si apre una schermata tu devi trovare questa chiave

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\11.0\Delivery\CD Cache

e cambiare il valore da 2 lo devi portare a 0

clicca sul + di hkey fino a visualizzare questo

screenshot0207rd.jpg

clicca sul + di sofware

screenshot0216rg.jpg

trova microsoft e clicca sul suo +

screenshot0229mn.jpg

trova OFFICE e clicca sul suo +

screenshot0237mx.jpg

trova 11.0 e clicca sul suo +

screenshot0246jw.jpg

trova delivery e clicca sul suo +

screenshot0251qw.jpg

Adesso nel pannelo di destra dovresti visualizzare questa voce

screenshot0268dz.jpg

la evidenzi e selezioni "modifica"

screenshot0278ic.jpg

ti si apre un pannello

screenshot0283gz.jpg

basta che metti il valore 0 al posto del 2 e clicchi su OK

Riavvia il PC e vedi se hai risolto :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao come no!!!

1-start>esegui>regedit(da scrivere nello spazio)

screenshot0198pj.jpg

2-poi ti si apre una schermata tu devi trovare questa chiave

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\11.0\Delivery\CD Cache

e cambiare il valore da 2 lo devi portare a 0

clicca sul + di hkey fino a visualizzare questo

screenshot0207rd.jpg

clicca sul + di sofware

screenshot0216rg.jpg

trova microsoft e clicca sul suo +

screenshot0229mn.jpg

trova OFFICE e clicca sul suo +

screenshot0237mx.jpg

trova 11.0 e clicca sul suo +

screenshot0246jw.jpg

trova delivery e clicca sul suo +

screenshot0251qw.jpg

Adesso nel pannelo di destra dovresti visualizzare questa voce

screenshot0268dz.jpg

la evidenzi e selezioni "modifica"

screenshot0278ic.jpg

ti si apre un pannello

screenshot0283gz.jpg

basta che metti il valore 0 al posto del 2 e clicchi su OK

Riavvia il PC e vedi se hai risolto :):P:P

Si grazie, ho fatto così e ora è tutto oK!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora