Accedi per seguire   
Seguaci 0
antropos

Norton 2004

4 messaggi in questa discussione

bene amici dopo aver sentito davvero tanti amici ch ehanno avuto problemi con norton,del tipo non vede i trojan,sono passato a kaspersky,non costa molto e funziona molto bene,dopo averli sostituiti ho rilevato 19 trojan non visti da norton :) questo antivirus si aggiorna anche ogni ora se si vuole,e un po pesante ma funziona.

ovviamente questa e una mia esperienza spero cosi di aiutare qualcunaltro nel caso abbia problemi.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene amici dopo aver sentito davvero tanti amici ch ehanno avuto problemi con norton,del tipo non vede i trojan,sono passato a kaspersky,non costa molto e funziona molto bene,dopo averli sostituiti ho rilevato 19 trojan non visti da norton :)  questo antivirus si aggiorna anche ogni ora se si vuole,e un po pesante ma funziona.

ovviamente questa e una mia esperienza spero cosi di aiutare qualcunaltro nel caso abbia problemi.

ciao

Benvenuto.

Kaspersky è un ottimo antivirus ma pesante e macchinoso nelle opzioni. L'ho utilizzato per anni. L'ho disattivato prima della scadenza per provare Avast che è un antivirus free recensito e consigliato da questo forum.

Ho così deciso di adottare Avast, più leggero, con aggiornamenti continui e con una mirata protezione della posta elettronica. Se Avast eliminasse la versione free tornerei di novo a Kasperky. Ciao :ciao1: :ciao1:

Modificato da zeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mancherò di provare anche Avast.

l esperienza ci aiuta a scegliere!

:):P

grazie zeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalemte preferisco nod3. è leggero e potente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0