Accedi per seguire   
Seguaci 0
Fey-Yan Liu

Comprare In Internet?

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

sono nuovo di qui e mi scusose in caso non ho postato correttamente. Come dal titolo del topic, scrivo perchè vorrei acquistare un telefono (precisamente un palmare-telefono) su un sito internet (factotus) che vende a prezzi molto buoni rispetto a quello che ho visto in giro per la mia città. LA domanda che mi pongo è questa: E' sicura la cosa? Quaqlcuno a già comprato cellulari da internet o qualsiasi altea cosa ed è rimasto soddisfatto?........ mi potete consigliare?....... Sono diffidente perchè non è certo una spesa indifferente quella che mi accingo a fare. Help!

Un caro saluto

Fey-Yan Liu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per esempio ho acqustato il mio adorato Nokia n70 per internet...precisamente da un privato e non da un negozio on-line come il tuo (io ho rischiato molto, ma non è il tuo caso, data l'affidabilità di questi grossi venditori)...

...inoltre devi considerare molte cose come il fatto delle spese di spedizione, la garanzia e altro...(insomma fatti due conti e assicurati che ne valga la pena...e di altri venditori on-line ce ne sono tanti, ma io non mi inoltrerei mai fuori dall'Italia...)

...una volta presi in considerazioni tutti i costi e le eventuali problematiche resta il problema della scelta del modello (se ne hai la possibilità provali dal vivo in qualche altro negozio!!)...

...il chè è difficile da individuare (per me che devo consigliartelo) in quanto dipende tutto dalle tue esigenze!!

Ci devi anche lavorare o è solo per privato?

Fino a quali cifre saresti deciso ad arrivare?

Vuoi uno smartphone o un palmare?? (anche se la differenza si è quasi assottigliata...)

...insomma è una cosa che deve piacere a te e soddisfare le tue aspettative di cellulare e quant'altro oggi la tecnologia gli permette di fare...