Accedi per seguire   
Seguaci 0
Fey-Yan Liu

Comprare In Internet?

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

sono nuovo di qui e mi scusose in caso non ho postato correttamente. Come dal titolo del topic, scrivo perchè vorrei acquistare un telefono (precisamente un palmare-telefono) su un sito internet (factotus) che vende a prezzi molto buoni rispetto a quello che ho visto in giro per la mia città. LA domanda che mi pongo è questa: E' sicura la cosa? Quaqlcuno a già comprato cellulari da internet o qualsiasi altea cosa ed è rimasto soddisfatto?........ mi potete consigliare?....... Sono diffidente perchè non è certo una spesa indifferente quella che mi accingo a fare. Help!

Un caro saluto

Fey-Yan Liu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per esempio ho acqustato il mio adorato Nokia n70 per internet...precisamente da un privato e non da un negozio on-line come il tuo (io ho rischiato molto, ma non è il tuo caso, data l'affidabilità di questi grossi venditori)...

...inoltre devi considerare molte cose come il fatto delle spese di spedizione, la garanzia e altro...(insomma fatti due conti e assicurati che ne valga la pena...e di altri venditori on-line ce ne sono tanti, ma io non mi inoltrerei mai fuori dall'Italia...)

...una volta presi in considerazioni tutti i costi e le eventuali problematiche resta il problema della scelta del modello (se ne hai la possibilità provali dal vivo in qualche altro negozio!!)...

...il chè è difficile da individuare (per me che devo consigliartelo) in quanto dipende tutto dalle tue esigenze!!

Ci devi anche lavorare o è solo per privato?

Fino a quali cifre saresti deciso ad arrivare?

Vuoi uno smartphone o un palmare?? (anche se la differenza si è quasi assottigliata...)

...insomma è una cosa che deve piacere a te e soddisfare le tue aspettative di cellulare e quant'altro oggi la tecnologia gli permette di fare...

...io ti consiglio sicuramente un NOKIA in fatto di smartphone e con 400€ circa te la cavi con un fantastico modello quale è il mio!! (n70)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ah, a proposito...BENVENUTO/A

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia! :P

Io ho acquistato due cellulari su Factotus, e, a parte un certo ritardo sulla consegna (roba comunque di qualche giorno, niente di che), sono rimasto soddisfatto di entrambi gli acquisti, a prescindere dalla qualità intrinseca dei telefoni.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte che mi avete dato, credo che comprerò il qtek s110 da factotus..... ciao a presto.

Sebastiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umm...un bel gioiellino...

...Bluetooth 1.2 integrato, porta infrarossi (IRDA SIR), uscita stereofonica per cuffie (jack 2,5), vivavoce incorporato, slot SD/MMC integrato, sistema operativo Windows Mobile 2003 Second Edition per Pocket PC Phone Edition...

...ha tutto il necessario per divertirsi!!

Vai tranquillo per l'acquisto...ormai è più sicuro comprare via internet che dal bottegaio sotto casa che tenta di rifilarti di tutto (povero, però quasi mi fà pena... :P )

:) ...e ricorda che per OGNI problema siamo SEMPRE quì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0