Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lorenz

D-link E Transtec Si Alleano Nel Mercato Enterprise

1 messaggio in questa discussione

D-Link e Transtec si alleano nel mercato Enterprise

point.gif

Milano, 7 marzo 2006 – Transtec AG, fornitore europeo di prodotti IT su misura, da oggi utilizza i prodotti D-Link per le proprie soluzioni di rete. D-Link, tra i leader mondiali di tecnologie di connettività e comunicazione dati, vanta un'ampia gamma di prodotti sia nelle soluzioni di rete wireless che in rame.

Commentando la scelta di D-Link, Jörg Ruberg, product manager di Transtec per il networking, ha affermato: "D-Link ci permetterà di ampliare ulteriormente la nostra offerta di soluzioni di rete 'su misura'. Transtec vede in questa collaborazione una grande opportunità per incrementare le vendite nel settore del networking".

L'ampio portfolio di prodotti D-Link, progettati per i mercati SOHO, SMB e Enterprise, risponde perfettamente al target di transtec. I prodotti D-Link includono switch Enterprise ad elevate prestazioni e soluzioni WLAN, alcuni dei quali certficati per essere utilizzati in applicazioni medicali.

André Pasternak, Sales Manager e Partner di D-Link Central Europe, ha dichiarato: "In D-Link riteniamo che certe collaborazioni, con partner qualificati, siano la giusta strada verso il successo dell'azienda. L'accordo con transtec fornirà una buona base per raggiungere gli obiettivi comuni di entrambe le società nel settore Enterprise. Ecco perchè siamo impazienti di iniziare a collaborare con Transtec".

Fonte: D-Link Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0