Accedi per seguire   
Seguaci 0
maxime

Pensuite Lite - 150 Mb Dopo Decompressione

12 messaggi in questa discussione

Ho dato un'okkiata nella sezione e non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo...

Ho scaricato la Pensuite versione LITE per metterla in una USBpen da 128Mb che avevo riposto nel cassetto; per farla breve, scompattando il file wips_lite.zip mi dice che lo spazio su disco (pennetta) è insufficiente... ho provato a scaricarlo sul Desktop ed effettivamente la cartella risultante risulta essere di oltre 150Mb!!!

appo7sx.jpg

Sapete indicarmi una soluzione? Thanks :)

Titolo modificato secondo l'art. 6 del Regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione: sto verificando il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo anche io segnalare l'inconveniente che ha aperto il 3D.

Infatti la versione LITE risulta proprio essere di circa 150 MB e, proprio come segnalato da Maxime, non entra proprio nella pen da 128MB. (Che sia una versione "False-Light" falso-magro?) :angel_not:

Comunque, per mia curiosità ho installato ugualmente la penna rimuovendo alcuni programmi e ridimensionando il tutto alla portata della mia 128MB. :P

Funziona egregiamente ed è una trovata fantastica! Veramente complimenti!! :)

Attendo con ansia la risoluzione del problema perchè mi piacerebbe averla completa.

SteveJobs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa di un disguido, nell'ultima revisione della Lite ci sono alcune applicazioni doppie: sto verificando il problema e penso che potrò fornire una soluzione entro oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto.

La PenSuite Lite v1.5.2 può essere scaricata da questo link:

dload.pngDOWNLOAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Zip Genius,

ottimo lavoro, ora funziona benissimo ed occupa il giusto! :up1:

E' veramente molto comoda la Pensuite, grazie per averla messa a disposizione di tutti. :)

Steve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Problema risolto.

La PenSuite Lite v1.5.2 può essere scaricata da questo link:

dload.pngDOWNLOAD

Grazie 1000!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che in questa versione (nn so se c'era anke in quell'altra) c'è Spread32....la versione di questo programma è in italiano, ma è data come shareware? ....nn è una versione limitata, nè si blocca...ma volevo capire se si può legalmente usarla.....

ps: volevo anche sapere una cosa...la suite continene molti programmi, tutti nella cartella Programmi essenzialmente...volevo sapere se, sempre secondo la licenza, fosse possibile distribuirla cn i nomi delle cartelle dei vari programmi rinominati (magari mettendoci il nome della versione....) e se fosse possibile aggiungerci ad ogni programma un txt di minispiegazione......grazie, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lupo: se cambi la struttura delle pensuite (quindi nome dei files o delle directory), probabilmente non ti funzionerà più! :)

le versioni dei programmi li puoi vedere dal relativo menu di ciascun programma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, la domanda era un po' diversa....mi spiego...dato che i programmi sono tanti, a mio parere se la vostra suite avesse i programmi ordinati x cartelle (cn nome programma, versione) e contenenti ognuno un txt cn le istruzioni sarebbe + carino...volevo sapere se si può farlo (se le licenze lo permettono)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le licenze ci permettono di distribuire i software con le pensuite, l'organizzazione in cartelle e relativi nomi, è una nostra scelta.

Avere nomi cartelle che riporrtano la versione, non è ne comodo ne eccessivamente utile, mentre una scheda del software si!

E' utile e già da tempo ci pensavamo, Vedremo di tenere in considerazione questa richiesta per i prossimi rilasci :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0