Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Errori Nel Traffico Di Rete Sulla Linea Alice Adsl

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

ciao a tutti.. l'immagine parla da sè.. premettendo che nn ne capisco granchè.. che sarebbero tutti quegli errori.. io ho alice adsl 4 mega.. ma ogni tanto o si disconnette all' improvviso o si connette ma a velocità inferiori(di solito m connetto a 4.8 Mbps ma a volte anche se raramente a 1.5 o 2.5 Mbps..).. aspetto fiducioso risposte..

adsl4kr.png

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli nella schermata non sono errori, sono i byte inviati e ricevuti dalla tua connessione internet, praticamente, ti dice il quantitativo di dati scaricati e di dati inviati, non sono errori. Per quanto riguarda la velocità di connessione, quella dipende dal provider, non dal tuo PC... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma piu sotto c'è una vocina con scritto errori: 0 938..guarda bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lorenz cercava di dirt che quei 938 sono gli errori riscontrati nel traffico su quella connessione!!

diciamo sono i pacchetti persi.. capita su collegamenti a internet .. sopratutto su linee "degradate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... grazie Mauri, ma ha ragione Luca... non mi ero accorto di quel 938 messo più in basso, sorry! :P Questa però è una dimostrazione di come un buon titolo avrebbe aiutato notevolmente nella comprensione del problema, infatti, finito qui, lo cambio! :andy:

Non posso che confermare quanto detto da Archi, sono errori nelle comunicazioni di rete, visto anche l'elevato traffico che hai generato, è in qualche modo comprensibile.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che nn ho capito una fava..tra pacchetti persi e cose varie ho scoperto di essere il + ignorante in materia..beh..comunque guardate qua..confrontare i dati..nn capisco proprio..

sgphoto200603140120511wp.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che intendo è.. devo preoccuparmi di qualcosa? devo fare presente questa cosa alla sezione alice di telecom? questi errori sono causati dalla linea loro o dal mio computer? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che nn ho capito una fava..

:)

Se vuoi qualche dettaglio tecnico, puoi anche chiedere tranquillamente... se trovi difficoltà su frutta e legumi vari non è questa la sezione adatta :P

In merito al problema dei pacchetti persi, non è il caso di allarmarti! Ora non posso sapere da cosa dipende (tuo modem/router, problema nei cavi/filtri, centrale telecom, host remoto o altro)

Quindi buona navigazione! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0