Accedi per seguire   
Seguaci 0
eufuma

Accesso Adsl Libero Flat

3 messaggi in questa discussione

Buon giorno a tutti. Chiedo aiuto. Ho un contratto con ADSL Flat. Ho utilizzato inizialmente un MODEM DSL-LINK 200/USB con il quale mi sono connesso a Internet per non più di un giorno o due consecutivi, dopodichè poteva accadere che all'atto del collegamento, appariva la finestra "Verifica Nome Utente e Password in corso....." e poi dopo circa 1 min, appariva un'altra finestra con "Errore 718 il Computer remoto non ha risposto nel tempo previsto...".

Ho sentito il parere dell'assistenza di Libero, mi hanno fatto riverificare i settaggi non sò più quante volte senza comunque risolvere l'inconveniente.

Poi mi sono deciso ad acquistare un modem-router TRUST e ad utilizzarlo. Il modem ha autoalimentazione da rete 220 volt ed io pensavo che, una volta presa la linea ADSL, non ne sarei più uscito. Puertroppo non è così. Anche utilizzando il Modem-Router ed entrando regolarmente in internet, la settimana scorso il collegamento ha funzionato per tre giorni. Poi, sabato e domenica niente da fare, per poi riprendere questa mattina alle 06,30 fino alle 08,00 dopodichè fine del collegamento un'altra volta.

Il mio sistema operativo è WIN XP Professional, processore ATHLON 2400, sono a posto con tutti i settaggi di questo mondo. Chiedo aiuto o suggerimenti poichè da parte di Libero non viene fuori nulla di concreto. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0