Inviato March 12, 2006 Ciao ragazzi, :omaggi: :omaggi: :omaggi: puntualmente ritorno a chiedere il vostro aiuto in quanto da un paio di giorni, un paio di volte è capitato che digitando un indirizzo web normale si è aperto un sito non richiesto dal nome tipo ragazzefacili o cosa del genere. Questa cosa è successo a me una volta nel tentare di accedere su tuttogratis e una volta ( e ki puo' dirlo) a mio figlio mentre cercava di accedere al sito di alice. Ho fatto subito un po di mestieri con adaware, regseeker scansione totale online e in locale con avast :sigh: . Un po di cose sono state trovate, ma nulla di impotrante ( venivano definita di basso livello di pericolosità). Purtroppo oggi nel ridigitare l'indirizzo di tuttogratis mi si è ripresentato il problema :ranting2: e allora eccomi quà a postarvi il log di hijackth hijackthis.log Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato March 12, 2006 Ciao Michele, il log appare essere a posto :up1: nessuna voce sospetta Complimenti ...Michele.....! Il tuo log è stato analizzato e giudicato pulito! Analizzando il sito,(tuttogratis) si vede che ha solo un link sospetto: Tuttavia è ritenuto un sito sicuro... Quindi il mio consiglio è quello di provare a navigare con Firefox che offre una maggior sicurezza, o anche questo PLUGIN (ti mostrerà l'affidabilità dei siti come l'immagine sopra + altre info) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato March 12, 2006 :omaggi: Grazie Kuma, in effetti io uso gia' firefox ma mio figlio si dimentica e usa ie. Comunque scarichero' anche il plugin. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti