Accedi per seguire   
Seguaci 0
Beodhnall

Problema Radeon 9800 Xt

5 messaggi in questa discussione

Salve ho comprato uan scheda video nuova lasciando la mia vecchia Nvidia MX

per poi prendermi una scheda video della Asus Radeon 9800XT da 256 DD .

Il problema e che quando accendo il pc alle volte mi si appare delle linee Blu sul desktp e mi tocca fare Reset taste perche nn riesco a vedere il puntatore del mouse, poi quando lo riavvio per la 4 volte mi si apre il windows normalmente ma quando cerco di giocare e dopo 2 ore di gioco mi si chiude il monitor annerendosi ma il pc e il gioco va ancora e mi ritocca rispingere il reset taste. E una cosa molto fastidiosa questa anche perche lo fa 1 o 2 volte alla settimana puntualmente ho provato di tutto o installato i nuovi driver della catalyst o messo i nuovi driver della Bios ma niente cio anche la nuova directx 9c ma da sempre lo stesso problema che cosda devo fare la devo buttare nel cestino e dimenticarmela o si puo fare qualcosa? o visto nei vari siti cercando in google ma niente quasi tutti anno lo stesso problema che ho io ma nessuno sa come risolverlo .

Io chiedo aiuto a voi thx in anticipo .

PC

scheda madre : Asus A7V8X-X

CPU :Athlon XP 2000+

winzoz windows 2000 pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema interessante...

Non che possa avere a che fare ma... Che alimentatore usa il tuo PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono a conoscenza del problema specifico

ma se come dici te, tutti hanno il medesimo problema, non escluderei un difetto hardware della scheda

riportala al negoziante e poni il problema nei termini come l'hai descritto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un alimentatore da 250W

Il problema e che lo comprato tramite internet e se la do indietro me ne ridannno una indentica :) quindi nn comprero mai piu tramite internet .

Zipgenius c e gente che a comprato alimentatore da 500w e il problema e rimasto io ora lo compro anche ma devo aspettare a dicembre i soldi tra le ferie e la nuova scheda video che o preso sono esauriti :/ quidi me tocca aspettare .

Si dicono tutti che e un problema di driver ho fatto un giro in google.it e google .de (essendo che vivo in germania) e c e gente che a scritto alla ATI segnalando il problema e la ATI a risposto che e colpa della catalyst e la catalyst dice che e colpa della ASUS -.- insomma si passano la palla a vicenda comq a dicembre con alimentatore da 500w vedo se c e qualche miglioramento .

se volete vedere basta che andate su google e scrivete "Radeon 9800XT problemi "

e rimarrete esterefatti dalle lamentele se poi qualcuno sa un po di tedesco scrive in google "Radeon 9800xt problem" Non so piu che fare sta scheda ma esaurito.

P.S

Grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da fare

aspetta - tenendoti informato presso forum specifici - che il problema venga risolto

non vedo altra soluzione

a meno che - dove l'hai acquistata - non ti sostituiscono la scheda con una equivalente ma di un'altra marca o modello

prova a chiedere anche se è un negozio on-line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0