Accedi per seguire   
Seguaci 0
Nico

Windows Me

14 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!! Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il menù di avvio veloce (vicino al pulsante START), che sul mio WindowsME è sparito del tutto? Idem per le cartelle che non riesco più a vedere ... tranne che nel vecchio modo di Windows98? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tasto dx sulla barra delle applicazioni/barre degli strumenti/metti il segno spunta al menu che vuoi appaia sulla barra.

Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi piacerebbe ... ma se uso il tasto dx sulla barra non succede nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo andando a memoria non avendo piu' installato Me. Prova dal menu' start/impostazioni/barra delle applicazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da fare. Forse la cosa è legata alla sparizione della funzione di ACTIVE DESKTOP, e a l'impossibilità di visualizzare le cartelle nel classico modo introdotto da ME, ma solo come era in WIndows98 ... ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il tasto dstro del mouse funziona se cliccato sul desktop oppure all'interno di finestre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non centra niente l'active Desktop ... e lui Millennium che collassa, infartuando le sue cartelle, tipica la sintomatologia da te descritta ... puoi provare solo con Ripristino configurazione di sistema, dopo di che lo mandi "Millennium", in coma assistito, e lo rimetti a nuova vita "Format c:" :)

ps: quando puoi cambia SO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che darvi ragione, nella mia piccola esperienza il peggior sistema operativo che ho provato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non posso che darvi ragione, nella mia piccola esperienza il peggior sistema operativo che ho provato :P

:):P

se il pc e' troppo lento o ha poca memoria per xp puoi sempre mettere windows 98se, era meglio del millennium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per la buona volontà. Ma ... Win98SE mi dava più noie di WinME (corretamente settato) ... L'active desktop centrava e come (un'applicazione aveva evidentemente disabilitato tale opzione); con un po di pazienza e di logica, grazie ad un piccolo programma freeware (Win98 Configurator) ho riportato tutto a posto _clap_ _win_

Ad ogni modo, grazie di tutto cuore ... perché questo tipo di forum è una delle cose più utili in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0