Accedi per seguire   
Seguaci 0
D_lopardo

Giochi Per Lg U8330

6 messaggi in questa discussione

Vorrei sapere come faccio ad installare java sul mio cell lg u8330.

Mi potete dare un mano?Vi pregoooooooooooo rispondete!

Ah stavo per dimenticare.......Io sono Davidino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere anche come far funzionare gli infrarossi su lg u8330...

Voi lo sapete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Davidino[/ben] :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per installare i tuoi giochi Java scarica ed installa google.jpgLg81xx uploader Beta v. 3.7 ...

...poi scarica JadGen per creare il file .Jad dai file .jar (estensione con cui di solito si scarica un applicazione java per cellulari da internet)...Questo serve perchè per caricare i giochi java con lg81xx uploader bisogna caricare sia il file .jad che il file .jar...Per creare il file Jad procedere in questo modo: una volta scaricato il gioco.jar, trascinare la sua icona sull'icona di JadGen ed in automatico si verrà a creare il file .jad...Fatto ciò ora non ci rimane che caricare il gioco sul cellulare tramite lg81xx uploader:

...Avviate lg81xx uploader ed impostate il modello su LG U8130 mentre per la porta com fate così:

andate a vedere lg phone manager quale porta usa e per impostare la porta su lg81xx uploader sottraete 2 unità. Esempio: se lg phone manager usa la porta com 6, quindi su lg81xx uploader imposta la porta com 4 (infatti 6 - 2 = 4)...fatto ciò, cliccate (in lg81xx uploader ) su connetti/disconnetti, per connettere il cellulare a lg81xx...

...Fatto ciò, inserisci la posizione di inserimento con questo criterio, conta le applicazioni dalla posizione 02 e non 01...quindi se avete gia un gioco sul telefono e ne volete mettere un altro, la posizione da inserire sarà 03 (perchè la 02 sul telefonino è già occupata)...fatto ciò, cliccate su carica jad/jar e selezionate il file Jad del gioco, poi vi verrà chiesto di selezionare il file Jar (ovviamente dello stesso gioco), quindi clicca due volte su questo file e attendi perchè lg81xx uploader carichi il gioco...

...Dove c'è scritto FILE CARICATO dovrà apparire il nome del gioco . JAR, a questo punto cliccate su INVIA ed attendete il completamento dell invio del file sul vostro telefonino...

...Disconnettete il telefono ed andando in applicazioni troverete il vostro gioco.

IMPORTANTE: la prima cosa da fare, quando avete connesso il cellulare ad lg81xx uploader, prima di caricare un gioco è quella di impostare una nuova posizione di inserimento altrimenti, se questa operazione volete farla dopo aver caricato il gioco, resterete fregati perche il lg81xx uploader andrà in crash...provare per credere.....

...oppure puoi provare con Gthing (se sai un po' di inglese ci sono le spiegazioni nel sito!!)

Gli Lg non sono il mio forte ma...cercando si trova TUTTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio ad smontare un lg u8330?Sapete dirmelo? :regole:

E poi volevo sapere se esistano le cover per questo cellulare...

Un salutone a tutti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...smontare non lo sò se si possa (per questioni legali se ce l'hai con la 3, e fisiche...)

Purtroppo non l'ho mai visto da vicino e non si trova non molto a riguardo nel web...le cover DOVREBBERO essere intercambiabili, ma non sò come si possono cambiare e tantomeno DOVE potresti acquitarle!! (su e-bay, kelkoo e altri non trova niente a riguardo...ma chi cerca trova :P )

Per il tuo sò di certo che c'è la possibilità di cambiare l'antenna (che si svita) con qualche modello + corto o colorato (ma la ricezione diminuisce, perciò non credo ne valga la pena... <_< )

Comunque Benvenuto Davidino nel Forum!!

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0