Accedi per seguire   
Seguaci 0
Monsignore

Nokia 6630: Conviene...

80 messaggi in questa discussione

:dia: ...scusa ma io invece sono del parere contrarissimo :P

...è vero che OGNI qual volta ti trovi in locale affollato e accendi il BT ti arriva la richiesta di accettare un messaggio da uno sconosciuto e IMMANCABILMENTE è un VIRUS!! Ma fintanto che non apri il messaggio che ti è arrivato il rischio è zero (e fai presto a riconoscerlo perchè il messaggio contiene SEMPRE un file .sis con un nome assurdo), perciò fai presto a eliminarlo e finita lì!!

Spendere soldi per un antivirus ancora poco utile (dato che mi capiterà al massimo una volta alla settimana...) NON MI SEMBRA NECESSARIO (a meno che tu non lo usi per lavoro o tenga dentro qualcosa di estremamente importante!!)...

...certo che ognuno può pensare come vuole, e solo con un pizzico di prudenza se ne può fare certamente a meno ;-) (o in caso trovi in rete il tool di rimozione GRATUITO per TUTTI i virus più diffusi...o al massimo SE te ne intendi basta fare una ricerchina con Fexplorer e cancellare tutti i file sospetti :P ).

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:dia: ...scusa ma io invece sono del parere contrarissimo :P

...è vero che OGNI qual volta ti trovi in locale affollato e accendi il BT ti arriva la richiesta di accettare un messaggio da uno sconosciuto e IMMANCABILMENTE è un VIRUS!! Ma fintanto che non apri il messaggio che ti è arrivato il rischio è zero (e fai presto a riconoscerlo perchè il messaggio contiene SEMPRE un file .sis con un nome assurdo), perciò fai presto a eliminarlo e finita lì!!

Spendere soldi per un antivirus ancora poco utile (dato che mi capiterà al massimo una volta alla settimana...) NON MI SEMBRA NECESSARIO (a meno che tu non lo usi per lavoro o tenga dentro qualcosa di estremamente importante!!)...

...certo che ognuno può pensare come vuole, e solo con un pizzico di prudenza se ne può fare certamente a meno ;-) (o in caso trovi in rete il tool di rimozione GRATUITO per TUTTI i virus più diffusi...o al massimo SE te ne intendi basta fare una ricerchina con Fexplorer e cancellare tutti i file sospetti :wub: ).

:)

come non quotarla ragioniere.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monsignore sono contento che hai risolto, perchè del mio 6630 preso a gennaio finora sono assolutamente entusiasta!! mi sarebbe dispiaciuto se ti dava tutti sti problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non quotarla ragioniere.. :)

:omaggi: ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
monsignore sono contento che hai risolto, perchè del mio 6630 preso a gennaio finora sono assolutamente entusiasta!! mi sarebbe dispiaciuto se ti dava tutti sti problemi

Grazie, Yoda, finora anch'io sono più che soddisfatto, funziona tutto bene... Come ho spiegato, i problemi dipendevano semplicemente dalla mia distrazione, ho dovuto perdere una mattinata solo per andare in un Nokia point, dove il commesso in due secondi mi ha inserito correttamente la mmc e mi ha chiarito che il problema stava tutto lì... <_< ... :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0