Accedi per seguire   
Seguaci 0
ais001_db

Howto: Ie: Definiamo Le Dimensioni Della Finestra

1 messaggio in questa discussione

METODO 1:

Se volete stabilire delle dimensioni che rimarranno fisse quando apriamo nuove finestre, dovete effettuare una semplicissima operazione.

Impostiamo la grandezza che vogliamo con le apposite freccette per aumentare o ridurre altezza e larghezza, poi posizioniamoci sopra [X], ovvero il pulsante di chisura delle finestra del browser ed a questo punto tenendo premuto [CTRL] chiudiamo la finestra. La prossima volta quando apriremo una nuova finestra sarà aperta con le dimensioni prefissate.

METODO2:

Per impostare una dimensione predefinita delle finestre di IE, apri una pagina che abbia dei link al suo interno, clicca col destro su un link e scegli APRI IN UN'ALTRA FINESTRA.

Modifica la dimensione di questa finestra trascinandone i bordi col mouse, fino a raggiungere le dimensioni che preferisci. Ora sposta la finestra nel punto in cui desideri riappaia ogni volta che la apri, quindi chiudila tenendo premuto il tasto SHIFT. D'ora in poi le nuove finestre del browser avranno questa dimensione e si apriranno nel punto desiderato nello schermo.

... closed.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0