Accedi per seguire   
Seguaci 0
Pietro_Catania

Commandos 3

2 messaggi in questa discussione

Finalmente, dopo un sacco di tempo, ho installato per la mia prima volta commandos 3.L'unica pecca che non riesco a risolvere, ma come si fà a distrarre il nemico con la spia vestita da ufficiale?

Ho visto un pò su internet ma niente, il consiglio dice di premere su distrarre, ma dove lo trovo? :sigh: sò che per ora non me ne frega niente perchè stò all'inizio ma penso che più vado avanti e più mi servirà questa opzione.

Grazie a tutti/e!! :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pierto, prima di dirti quello che ti serve è bene ricordare alcuni utili tips sulla spia:

- GLi ufficiali di ordine superiore al tuo grado (quello che impersoni) sono in grado di riconoscerti e quindi ti spareranno se non stai attento.

- Le persone con un grado inferiore al tuo invece abboccheranno al tranello.

Se non ricordo male per parlare con una persona (e quind distrarla) basta selezionare la spia e premere Maiusc (il pulsante con la freccetta) sulla persona da "imbambolare", il tasto maiusc serve moltissimo nel gioco e quindi ti consiglio di sperimentarlo su più cose. Non ricordo di preciseo se è io tasto maiusc o Ctrl comunque prova un po' entrambi (o anche Z) ...

I tasti rapidi Hotkeys li puoi trovare anche qui: http://www.forumplanet.com/StrategyPlanet/...654&tid=1610870

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0