Accedi per seguire   
Seguaci 0
ArEp

Pensuite Wininizio

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti ho scaricato la versione gold ma credo che ci siano dei problemi, alcuni programmi non funzionano come dovrebbero danno dei messaggi di errore come esempio emule che non si connette alla rete kad e l'antivirus che non esegue l'update. Se qualcuno mi potesse rispondere in merito gli sarei grato. grazie in anticipo a tutti voi del forum.

ci@o da Maurj :sick: :sick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emule sta avendo alcuni problemi con i server....può essere un problema momentaneo.........sennò cmq in giro si trovano altre versioni sempre portatili............l'antivirus se parli di antivir, l'aggiornamento nn è più possibile (è cambiata versione)...ma ho sentito in giro che si sta lavorando al modo ti tenere la versione vecchia (portatile) e renderla aggiornabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Esattamente come detto da Lupo, l'antivirus non può essere più aggiornato. Per questo motivo credo che presto batteremo una nuova strada, magari provando un programma diverso da AntiVir (forse Avast?)

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Clamwin è che non ha un modulo per il controllo in real-time del sistema... e, nel mondo Windows, è una pecca piuttosto grave per un antivirus... anche se dispone del controllo della posta elettronica. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x antivirus quello di mcafee non ha bisogno di installazione.

ftp://ftp.mcafee.com/pub/antivirus/datfiles/4.x/

oppure anche

ftp://ftp.mcafee.com/pub/antivirus/superdat/intel/

ho appena scritto un paio di files che scaricano l'antivirus, lo scompattano e lanciano l'antivirus. ho messo lo scan read only, le infezioni non vengono rimosse ma quando lanciate il comando ci sono le istruzioni x fare uno scan che pulisce i files infetti ( attenzione, se non riesce a rimuovere le infezioni con quel comando i files vengono rimossi ! )

ci sono altri comandi, troppi... i files possono anche essere rinominati invece che cancellati in caso non possano essere ripuliti da infezioni.

Av.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, ho scaricato il Pensuite Gold, l'estrazione nel pendrive è lunga oppure ho io qualche problema?

Ciao grazie

Modificato da fn2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0