Accedi per seguire   
Seguaci 0
vinz81

Errore Rundll32.exe

10 messaggi in questa discussione

ho installato stylexp,e dopo aver provato un paio di temi e aver riavviato windows.....il tema di windows xp classico non viene più caricato,in realtà non ne viene caricato più nemmeno uno!Vorrei ritornare anche a quello predefinito,non mi importa di avere un tema"spaziale",ma ogni tentativo finisce con un errore in rundll32.exe!Ho visto che non son l'unico imbecille a cui è successo,come devo fare per portare tutto alla normalità? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...vinz81

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale; se non sai come fare

clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti.

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

***************************************

Prova a ripristinare il sistema alla data antecedente l'installazione di stylexp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto,ma non ho più un punto di ripristino precedente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora::

Da START\ESEGUI digita sfc /scannow

rispetta lo spazio e tieni il Cd di XP a portata di mano, questo comando sostituirà i files protetti del sistema con quelli originali presenti sul Cd...

Al termine non riceverai alcun messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho il cd orig,ma potrei scaricarne uno da dc++.........non c'è altro modo per aggiustare tutto?io intanto lo stò scaricando.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa, fai analizzare il file su VIRUS TOTAL (link nella mia firma)

Nel frattempo ti allego un file originale, ma non so se te lo farà sostituire (dovrai usare la console di XP)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie kuma per l'aiuto..ma credo che reinstallerò windows! anche cambiando il rundll32 originale con quello che mi hai dato non è cambiato nulla:mi dà sempre lo stesso errore!

Facendo questo procedimento che ho trovato qui nel forum ( http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=9340 ) dici che potrebbe farmi evitare di dovere formattare windows?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho idea... non resta che provare...

io di solito non uso questi... abbellimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vinz :P

ho StyleXp su questa macchina e di errori non ne ho visti.. bisogna sempre far caso alla versione che si scarica al SP installato insomma a tutto l'ambiente di installazione..

do' per scontata la pulizia del sistema perchè essendo un applicazione che lavora tanto con le .dll è facile che s'incasini davanti ad un sistema non "in forma"..

consiglio purtroppo il format perchè credo che StyleXp sia solo la punta dell'iceberg :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuova e anch'io come vinz ho avuto lo stesso problema con xp, potete aiutarmi? non ho cd di installazione e sto provando a scaricare una versione di xp però come posso fare? è tutta la sera che sto cercando una soluzione ma con scarsi risultati, sto letterlamente impazzendo! Grazie a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0