Inviato March 28, 2006 eccomi di nuovo a disturbare dopo essermi accorto di un dialer ho cercato di darmi da fare per eliminarlo, facendo un po di pulizia, controlli, fissando alcune voci con hijack e eliminado dei file da c, in particolare c:\bagwinqueque.exe e.dat. (che fatica però) :sigh: Mi metto nelle vostre mani per un controllo finale e allego il vecchio e il nuovo log di hijack. Ancora una cortesia da chiedervi: da un po di giorni za mi segnala che un programma cerca di connettersi a internet e nello specifico mi da questo messaggio: LSA Shell (Export Versio) desidera accettare connessioni a internet. Applicazione: lsass.exe IP di origine: 87.5.160.104:Port 2005. :ranting2: :ranting2: Qualcuno mi puo dire di cosa si tratta e soprattutto come devo trattarlo? Io per ora continuo a negargli l'accesso. VECCHIOhijackthis.log NUOVOhijackthis.log Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato March 28, 2006 Il log è apposto, quel programma fallo passare, è un meccanimo di sicurezza di Windows Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato March 29, 2006 Grazie Steve ora sono tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti