Accedi per seguire   
Seguaci 0
mouse

Che Cellulare Mi Consigliate?

8 messaggi in questa discussione

salve, dovrei aquistare un cellulare probabilmente lo faro' su ebay.

mi serve sapere su' che modello devo puntare per avere queste caratteristiche: mi interessa che abbia un registratore vocale, e che

abbia molta memoria per registrare svariate telefonate, oltre che per

prendere appunti vocali. e che abbia il vivavoce. e la videochiamata. restando pero un

cellulare leggero . e che possa funzionare con qualsiasi gestore.avevo visto il motorola A 835I su' ebay, che aveva

il registratore ed il vivavoce, e 62 mb di memoria che sono tante. pero'

e' tanto anche il peso con batteria a bordo di 168 gr. sapete indicarmene uno con le caratteristiche che chiedo a circa la meta' del peso o anche meno ?

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso consigliarti un cellulare io ti consiglierei un NOKIA 6280: video chiamate

e compatto e scorrevole abilitato al 3G (WCDMA 2100 e GSM dotato di una serie di funzioni costera' sui 380 euro credo :P lo visto in vetrina e sono combattuta tra Questo NOKIA e un samsung

:P:)

6280_foto1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOKIA

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non ti interessa uno Smartphone, vero?? :)

Perciò il 6280 è sicuramente il migliore...certo che però è grandicello e ha il suo peso (anche se secondo me non è esagerato...)...

...altrimenti come ha già detto Polli un Samsung (fanno cose piccole e funzionano bene!!)

Lo preferisci compatto, slide o a conchiglia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

...altrimenti come ha già detto Polli un Samsung (fanno cose piccole e funzionano bene!!)

Lo preferisci compatto, slide o a conchiglia??

:up1: ;-) ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se posso consigliarti un cellulare io ti consiglierei un NOKIA 6280: video chiamate

e compatto e scorrevole abilitato al 3G (WCDMA 2100 e GSM dotato di una serie di funzioni costera' sui 380 euro credo :P lo visto in vetrina e sono combattuta tra Questo NOKIA e un samsung

:P:)

6280_foto1.jpg

[ot] Mary, vai tranquilla! L'ho comprato anch'io ed è un signor cellulare (e presto ci saranno sorprese qui su WI :wub: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot] Mary, vai tranquilla! L'ho comprato anch'io ed è un signor cellulare (e presto ci saranno sorprese qui su WI :( )

grazie Matteo :wub: mi hai dato una mano a scegliere :P:):P per Quanto riguarda le sorprese in Wi, non ho dubbi ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie Matteo :wub: mi hai dato una mano a scegliere :P:):P per Quanto riguarda le sorprese in Wi, non ho dubbi ;):P

La sorpresa è appena stata pubblicata nel forum Telefonia > Nokia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0