Accedi per seguire   
Seguaci 0
Steve91

Dvd-rw Inutilizzabili

70 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

guarda con everest mi dice questo....

http://img239.imageshack.us/my.php?image=immagine2nt.jpg

cmq se nn sbaglio è dual layer(se significa che masterizza dvd doppi però mi sa che nn me li masterizza...magari è anke questo un problema di aggiornamento firmware :))....ci sono tutte le caratteristiche del mio masterizzatore proprio sul sito lite-on...basta mettere il nome del mio modello l'altra volte le ho lette...

Modificato da Steve91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è meglio che cambi masterizzatore :)

ma è possibile che la lite-on faccia così skifo?cioè nn si può neanche aggiornare il firmware??'che razza di messaggio è quello che mi dà?nn posso aggiornare il firmware...dovevo aggiornarlo con ogni versione che usciva e nn salto da 1 a 5....per forza 1-2-3-4-5....uff che rottura.... :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel messaggio dice che è installato il driver LITE-ON DVDRW SOHW 812S (URS3) e non può installare il driver Liteon SOHW-812S - US0A, US0F, US0G, US0J, US0N, US0Q, US0S new4.gif

con queste sigle

io il driver con la sigla URS3 non riesco a trovarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma URS3 è quello che ho io che risale ad almeno 1 anno fa ecco perché sul sito lite-on l'avranno proprio tolto...uhm....mi sa che l'unica cosa da fare è mandare una mail(in inglese) al sito della lite-on...sempre che trovi l'indirizzo mail :P

cmq grazie mille jhonny x la tua grande disponibilità :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o che il firmware URS3 è più nuovo dello USOS e allora non te lo lascia installare

puoi provare a disinstallare il masterizzatore da gestione periferiche poi riavviare e vedere cosa succede al riavvio (se si installa ancora il firmware URS3 o ti lascia installare il firm. scaricato)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm ci provo ma credo che la versione USOS sia al 99% più recente della URS3 perché io il pc l'ho comprato un anno fa e nn credo che nel sito lite-on lascino una versione ancora precedente a quella che ho io...e poi anche in base alle lettere del firmware la s viene dopo la r....cmq lo disinstallo da gestione periferike riavvio lo riattivo e poi provo a scaricare ed installare l'USOS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione USOS è del settembre 2005 le altre versioni sono del 2004 non riesco a comprendere il motivo che non te lo lascia installare

io veramente non ho mai lavorato su un masterizzatore LITE-ON ma su LG e non ho mai avuto problemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la versione USOS è del settembre 2005 le altre versioni sono del 2004 non riesco a comprendere il motivo che non te lo lascia installare

io veramente non ho mai lavorato su un masterizzatore LITE-ON ma su LG e non ho mai avuto problemi :P

nemmeno io!!!!come ho detto dovrei aggiornare secondo loro 1-2-3-4-5 e nn da 1 a 5 come ho detto prima...bah... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fai ad installare le versioni 1-2-3-4-5 se sono disabilitate di default solo la nuova versione USOS puoi scaricare..... è un mistero boh.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto fanno scaricare solo l'ultima versione!!!! :) boh ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è proprio strano guardate cosa mi hanno risposto inviandogli l'immagine di imageshack al sito lite-on :)

Dear Sir or Madam,

We don't have any information about this firmware URS3 . Would you please contact its actual vendor?

Because in their system there might be some settings made by them which is unique and belong to

their authority.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho mandato 1 mail alla acer vediamo cosa mi rispondono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella anche questa (loro lite-on non hanno informazioni sul firmware URS3 e ti dicono di contattare il costruttore del pc (ACER) perchè tale firmware appartiene a loro)

Non ho parole......auguri...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi l'avevo capito xciò ho mandato l'email alla acer....

per ora nessuna risposta da parte loro...mah...grazie degli auguri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okok adesso posso proprio arrendermi...

Gentile cliente

siamo spiacenti ma non sono disponibili aggiornamenti firmware per il dispositivo in questione, pertanto non siamo in grado di poterLa aiutare in tal senso.

Distinti saluti

Acer Italy

ahaha è 1 cosa assurda...vabbè ragazzi ho tentato...grazie a tutti della disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risposto così: :steve:

non esiste un aggiornamento o non conoscete proprio il firmware??la lite-on non lo riconosce non ha alcuna informazione su di esso...voi altrettanto??

P.S. l'emoticon che ho inserito si kiama come me!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o che il firmware URS3 è più nuovo dello USOS e allora non te lo lascia installare

puoi provare a disinstallare il masterizzatore da gestione periferiche poi riavviare e vedere cosa succede al riavvio (se si installa ancora il firmware URS3 o ti lascia installare il firm. scaricato)

:)

hai provato a disinstallarlo?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda casualmente nel sito americano della lite-on ho trovato un firmware con una sigla diversa prova con questo

ops... la pagina non si apre, comunque vai qui e clicchi su download e dovrebbe aprirsi la pagina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0