Accedi per seguire   
Seguaci 0
jeivey

Problema Messenger

8 messaggi in questa discussione

ho un problemino con messenger. premetto ho installato il s.o. xp e oltre a ad aver installato messanger che ti installa xp ho anke la versione 6.2. ieri mi èsuccesso un fatto strano e non è la prima volta, un mio amico mi ha contattato tramite messenger anche se io non lo avevo aperto come mai??? io ho fastweb quindi sono sempre connesso, potrebbe essere x quello. comunque mi sembra strano dato che nelle impostazioni di messenger ho settato che non si collegasse all'avvio del pc. cosa devo fare????

grazie :bum:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Start > esegui:

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

Questo ti elimina la versione di xp

Modificato da dav78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte, controllare, digitando

msconfig

in esegui

che davvero manchi il segno di spunta in msnmsgr (MSN Messenger) nella scheda Avvio dell'utilità di configurazione di sistema.

Ricordati dell'interazione con Outlook Express, e Microsoft .net, quindi, vedi quali altri programmi hai aperto in quel momento.

Puoi sempre da qui, far sì che anche il Windows Messenger non parta all'avvio, e come ti dicono puoi anche eliminarlo ...

Se l'eliminazione del messenger ti crea problemi con Outlook Express (Ritardi nell'apertura del programma, la soluzione esiste e la trovi nel Web ...)

(P.S.: Non nascondere le icone nella TaskBar, lasciale tutte visibili, in questo modo hai la situazione maggiormante sotto controllo!)

Hai settato così MSN Messenger?

post-12-1099646824.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta sera provo xke ora sono al lavoro, cmq se faccio come mi ha consigliato dav78 cancello solo messenger di xp e mi rimane quello che ho installato io???

sicuri che funzioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono vari modi di eliminarlo, per quel che ne so. Intanto, pero ci sarebbe da sapere se hai Windows XP Pro od Home, perché nel primo caso puoi accedere ai criteri di gruppo, e fare di più ...

****************

Comunque, fai anche questo: Vai nel Pannello di Controllo ---> Installazione Applicazioni ... E clicca su Installazione Componenti di Windows --- quindi cerca e togli il segno di spunta da Windows Messenger e procedi ...

post-12-1099658069.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho xp pro.....ok togliero anke la spunta. cmq mi assicuri che nn creo casini facendo msconfig e modificando scheda Avvio dell'utilità di configurazione di sistema???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In entrambi i casi semplicemente rimettendo il segno di spunta rimetti le cose come prima ... semmai fosse utile! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo solo disabilitato il messenger di windows ed usavo il 6.1, ogni tanto mi diceva che aveva logoff perche avevo fatto logon su un altro pc.

cambiato password e dopo un po' mi faceva lo stesso scherzo, credevo che qualcuno si stesse divertendo alle mie spalle. poi ho rimosso il windows messenger ed il problema e' scomparso ( questo sia a casa che in ufficio)

la cosa strana e' che il windows messenger ERA disabilitato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0