Accedi per seguire   
Seguaci 0
luccaro

[firefox] Navigazione Rallentata Su Un Sito

4 messaggi in questa discussione

[uso Firefox 1.5.0.1 su windows xp home - sp2]

ho notato che su questo sito la navigazione è lentissima, quasi impossibile, il muose si pianta, lo scrolling è faticosissimo ecc... ecc...

pensavo che il problema fosse sul server, ma un amico mi ha detto che lui navigava sempre bene...

un minuto fa ho avuto l'ideona: ho provato a navigarlo con IE 6 e: funziona tutto a meraviglia!

quindi:

1- forse ho delle impostazioni troppo restrittive su Firefox e magari "allentando" qualche opzione il problema può essere risolto?

2- oppure è un problema di incompatibilità tra programmazione del sito e browser FF? in questo caso mi piacerebbe sapere qualcosa di più su queste incompatibilità: perché non tutti i browser possono navigare bene su tutti i siti?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono nella tua stessa situazione, e riesco a navigare bene (il sito non mi pare velocissimo, ma comunque, rientra nella norma). A questo punto, penso dipenda da qualche impostazione del tuo browser, ma vai a sapere quale può essere... :):P quali estensioni hai installato?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso anche io firefox 1.5.0.1, ho appena provato il sito e mi va 'na meraviglia :regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso va benissimo anche a me!

:)

cercherò di fare altri tentativi...

scusate la scocciatura! :popò:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0