Accedi per seguire   
Seguaci 0
rokkobarbaro

Ma La Banda Min. Garantita Dell'adsl è Una Bufala

4 messaggi in questa discussione

:mus: :mus1: :mus: :mus1: :mus: :mus1: :mus: :mus1: :mus1: :mus: :mus1: :mus: :mus1:

MA LA BANDA MIN. GARANTITA DELL'ADSL è UNA BUFALA DEL MARKETING...?!

Cara ADSL...

Sono addolorato ,ahimè, perchè impossibilitato

-abitando io tra Roccaforte del Greco, Bagaladi e Bova Superiore-

ad unirmi con il popolo degli Internauti Italiani che si è coraggiosamente precipitato

giù in strada a ergere le barricate, al grido di battaglia:

"VOGLIAMO UNA ADSL 640kbs CON BANDA MINIMA GAR. DI ALMENO 640kbs SENNò CI TENIAMO l'ISDN a 128kbs!

dopo avere appreso la ferale notizia che il prezzo dell'ADSL in Francia è di tre volte inferiore !

E perocchè non avendocela io ancora, e non sapendo nemmeno a quale ADSL-FLAT votarmi

(Debbo incollarmi a chi garantisce la + ALTA Banda Minima ? ma se la velocità finale non è colpa

solo del Provider perchè garantire allora ...?!)

E visto che vivisezionare lunghissime ed eleganti Tabelle Riassuntive (vedi altroconsumo.it o tariffe.it)

di offerte di ADSL non è di nessun aiuto,

(ci sono + di 60 provider... che x la 640/256kbs si sfidano a colpi tra i 30,00 ed i 60,00 euro mensili....

e a sentir loro ognuno giura di aver deposto con le sue manine le proprie dorsali sul fondo degli oceani

accanto alle faglie intercontinentali...)

Indi sarebbe davvero ora di fare cosa buona, giusta e un pò doverosa verso tutti i Giovani Martiri del Web

facendo trovare loro pubblicato sul VS Magazine finalmente qlcs tipo:

Guida Spirituale, Tecnica e Ragionata alla scelta della tua ADSL, e dal titolo...

" ECCO LA TUA ADSL, LA MIGLIORE, QUELLA GIUSTA !!!"

Ciao. Cordiali Saluti e Hasta la Victoria.

rokkobarbaro e il popolo fra le barricate.

rokkobarbaro@virgilio.it

---------------------------------------------------------------

_win_ _win_ _win_ _win_ _win_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la migliore adsl è quella che va bene per grazia ricevuta

tutto molto soggettivo!!!!

a casa mia potrebbe andare benissimo pinco pallo

mentre la stessa pinco pallo all'amico 4 strade più indietro risulta una ciofeca

la banda minima garantita esiste eccome :)

qualche problemino lo abbiamo tutti a trovare chi offre la banda massima garantita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto voglio dire che per la connessione adsl flat non esiste la banda minima garantita,o se esiste devi pagarla fior di quattrini,secondo concordo con ancer, non puo esistere ne un sito ne un forum dove poter dire questa è caino e l' altra è abele,perche ci sono molteplici fattori,faccio un esempio ,io ho un connessione wireless hdsl 1500 che funziona benessimo ,a distanza di 20 km mio fratello con la stessa connessione ,cioè lo stesso contrato mio ,ha dei problemi enormi.

Concludendo, si esistono dei provvider fasulli che promettono la luna ,pero ci sono anche in italia dei provvider seri ,bisogna saper scegliere a secondo della zona dove vivi,e non nascondo di dire ,anche una buona dose di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0