Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmx85

Consiglio su acquisto Ati Radeon 9600 Pro

8 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi,

mi date una vostra valutazione per la scheda video sapphire Ati Radeon 9600pro atlantis advantage edition 256Mb DDR (446MHz ddr memory clock speed).

Poi mi dite in poche parole le differenze con la ati 9600xt che costa 70€ in +.

Di quanto è miglio rispetto alla mia geforce 3 ti200.

grazie

mmx85 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la Ge Force 3 è molto buona per i giochi recenti e anche per quelli un pò più vecchi. Ho sentito dire che la Ati Radeon del modello da te descritto ha qualche problema con i giochi un pò più vecchi. Non sò se sia vero, non ho mai avuto occasione di vederla all'opera. Hai il modello dopo della mia Ge Force. Io ho la 2 da 65 DDR e devo dire che non mi ha mail lasciato a "piedi" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posso solo dire che da un anno a questa parte ati è la numero uno ,a partitre dalla ati radeon 9000 da 128 mb

ti dico questo perche conosco bene queste schede video,,adesso io ho una 9800 xt

e ti dico che è mostruosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dimenticato di dire una cosa , ha ragione dany quando dice che con i giochi un po datati le ati possono dare dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto le ATi sono buonissime schede. Un personalissimo consiglio, se puoi prendi un XT ,la memoria a 128Mb va più che bene i 256 leggendo in giro nn sembrano giustificati... comunque dipende a che livello giochi! :rambo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con giochi più recenti quoto quanto detto da platano:

è meglio un XT da 128 :) Se poi vuoi propio giocare a tutto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho l'ati 9600 pro SE con l'ultimo aggiornamento dei driver e mi trovo una meraviglia!!!!sono fiero di avere una scheda come queste!!!

cn alcuni giochi vecchi io ho avuto solo problemi di compatibiltà windows(ho un xp sp2)poi per il resto è una bomba!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è così difficile scriver un titolo un pò più significativo?

Per questa volta l'ho cambiato io, la prox chiudo il 3d.

Per quanto riguarda le due schede, differiscono solo sul clock della GPU e delle memorie (oltre che del quantitativo di queste).

Se vuoi un consiglio, prendi una ATI 9800 Pro, costano qualcosa in più, ma si trova a 120/130€, ed è tutta un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0