Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lorenz

Nasce Il Google Italia Blog

3 messaggi in questa discussione

Da ieri 3 aprile, Google ha aperto il proprio blog in lingua italiana, in cui, dalle parole di Stefano Hesse (Corporate Communications Manager) nel post di apertura del blog: "parleremo anche di prodotti e di chi li gestisce, avremo modo di raccontare meglio alcuni aspetti di quello che facciamo e, ogni tanto, leggeremo anche qualcosa scritto da qualche ospite speciale".

Google Blog: home.pngHome Page

Fonte: WinInizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nasce il blog ufficiale di Google Italia e si apre Joga

di Vittorio Pasteris

E' partito il blog ufficiale di Google Italia http://googleitalia.blogspot.com Il blog di Google Italia ha l'obiettivo di approfondire le funzioni dei prodotti, presentare le iniziative e gli eventi di Google e raccogliere feedback, opinioni e idee dagli utenti, oltre a raccontare in maniera diretta quali sono le attività di Google Italia e quali persone lavorano attivamente ai diversi progetti. In pratica vuol diventare un punto di incontro tra il team di Google Italia e chiunque avrà voglia di passare qualche minuto in sua compagnia per condividere le sue idee e le sue impressioni. Il blog italiano si aggiunge al classico Official Google Blog http://googleblog.blogspot.com e agli altri blog ufficiali nazionali o di prodotto.

E tanto per presentare qualcosa di nuovo Google ha aperto l'accesso al nuovo servizio realizzato insieme a Nike per i patiti di calcio che si chiama Joga http://www.joga.com/ da leggere come "gioga" dal portoghese "joga bonido" ovvero gioca bene.

Il servizio che è stato ovviamente lanciato in vista dei mondiali di calcio di Germania mischia le tecnologie di ricerca di Google con in contenuti e i giocatori targati Nike.

Saranno tre gli elementi fondamentali di joga: contenuti, comunità e giocatori.

Gli utenti potranno creare le loro pagine personalizzate con immagini, filmati e blog e visitare gli stessi contenuti messi a disposizione dagli altri membri del sito. Gli utenti potranno anche creare le loro squadre e giocare contro gli altri giocatori e ottenere informazioni sui calciatori Nike.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in Italia il blog di Google

Un punto di incontro con il team di Google Italia che raccoglie feedback, opinioni e idee dagli utenti.

Sbarca anche nel nostro Paese il blog ufficiale di Google Italia. Collegandosi a questi indirizzi googleitalia.blogspot.com/ oppure google.it/googleblog gli utenti avranno la possibilità di approfondire tematiche di prodotto, conoscere nuove iniziative ed eventi. Il blog avrà inoltre l'obiettivo di raccogliere ulteriori feedback, opinioni e idee dagli utenti, oltre a raccontare in maniera diretta quali sono le attività di Google Italia e quali persone lavorano attivamente ai diversi progetti.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0