Accedi per seguire   
Seguaci 0
genny

Problema Con La Posta Outlook 6

13 messaggi in questa discussione

ciao a tutti sono genny

non so se questo è lo spazio giusto ma ho un problema con la posta elettronica,

sinceramente credo di non aver mai smanettato su Outlook per cambiare dei parametri, anche perchè non ne sarei capace ma da circa una settimana non miscarica + la posta.

Mi compare sto messaggio:

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 589 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

come potrei fare?

un grazie a tutti i volenterosi che possono aiutarmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a jeivey e un saluto a moriangoli

Sono stata nel sito segnalato da jeivey ma non riesco a seguire i passi necessari.

Io ho outlook 6

E sono bloccata da oltre una settimana solo nel ricevere la posta.

Mentre riesco a spedire normalmente.

Se qualcuno riesce a fornirmi gli steps necessari perché sono imbranata! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la ricezione della posta, normalmente il Client e-mail (Outlook Express 6) usa il protocollo pop3 che prevede la richiesta tramite autenticazione (UserID e password) del download nel proprio computer di quanto presente nella posta in arrivo sul server.

Per tin.i, vedi se questa pagina di dati corrisponde alla tua. Controlla anche a sinistra le varie voci di Microsoft Outlook express 6.

http://help.virgilio.it/guide/index.jsp?id...=3141&step=3407

Poco più in là, trovi le guide di altri Client e-mail, ed i parametri degli abbonamenti.

http://help.virgilio.it/guide/index.jsp?id=68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con chi ti colleghi?

virgilio?

infostrada?

wind?

interfree?

tiscali?

ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Scusa Genny (ma anche gli altri) non vorrei fare la figura del guastafeste ma ...

... perchè non tagli la testa al toro e anzichè starti a confondere con Outlook non passi a Thunderbird?

Da quando l'ho installato (e ti posso garantire che se ci sono riuscito io ci riuscirebbe anche il gatto della mia vicina di casa...) non ho più problemi di blocchi, anteprime e messaggi strani!

Ovviamante questa è solo la mia opinione ma se ti può servire un parere...!

Ciao

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati di me....passa da outlook express 6 a outlook è molto meglio e piu sicuro. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

ho ALICE

:)

nella configurazione di Outlook Express

cosa hai in SMTP e POP3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella configurazione di Outlook Express

cosa hai in SMTP e POP3?

POP 3 = box.tin.it

SMTP = mail.tin.it

...ma ho l'impresiine che tutto il polpettone sia stato causato da unmnacato aggiornamento a quegli str+++i della NORTON.

Credo dovrei disinstallare il Norton e mettere su qualcso'altro.

Ma non so come fare .

ciaoooo!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere se può esserti utile il sito della symantec:

Sito

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma ho l'impresiine che tutto il polpettone sia stato causato da unmnacato aggiornamento a quegli str+++i della NORTON.

è probabile

se non risolvi con il consiglio di dav,

reinstalla norton :)

oppure per disinstallare:

pannello di controllo/installazione applicazioni

trovi dalla lista norton antivirus (oppure il prodotto symantec al quale ti riferisci)

lo selezioni cliccandolo e poi clicchi rimuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0