Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Alice Adsl 4 Mega

6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

ciao a tutti innanzitutto.. ho adsl alice 4 mega flat della telecom.. oggi è capitato che si è disconnessa da internet tre quattro volte da sola (la connessione ad internet) quindi anche i programmi che la sfruttano(avant browser, msn messenger ed emule).. ho letto di vari problemi in questi giorni che ci sono tra l' adsl libero e telecom relativi al p2p.. allora ho staccato emule per un pò e non si è mai disconnessa.. mentre quando lo riattaccavo stava un pò, magari anche un bel pò e poi si disconnetteva.. nell' event viewer di win xp sp2 che ho non appare nessun errore ma al massimo qualche avviso.. dite che possa dipendere dai problemi adsl - p2p? se sì questa situazione quanto durerà? o è definitiva?

ringrazio in anticipo per le (spero) risposte che mi darete.. ciao :)

Modificato da Lucac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca, penso tu debba verificare ulteriormente se le disconnessioni avvengono solamente quando è attivo il P2P, visto che queste avvengono solo dopo molto tempo, potrebbe anche trattarsi di una casualità. Io utilizzo Emule ad esempio (anche se non molto spesso), e casi di disconnessione, anche dopo diverse ore, non mi sono accaduti, io però utilizzo Libero ADSL. Ultimamente non ho avuto molto tempo per leggere se anche Telecom ha messo delle limitazioni sul P2P. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una coincidenza, ma fino a ieri il mio computer stava acceso anche 20 ore al giorno con emule sempre attivo e non si disconnetteva se non glielo dicevo io.. uffi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin ora 7 ore su emule e l' adsl non ha ceduto.. mah.. valla a capire sta tecnologia.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me lo fa senza usare emule ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me lo fa senza usare emule ...

fa cosa? si disconnette ogni tanto dal nulla? ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0