Accedi per seguire   
Seguaci 0
Vituzzo

Assurdo Libero!!! Aiutatemi!!!

7 messaggi in questa discussione

Quello che oggi è successo è veramente sconvolgente. Racconto la storia dal principio:

Aspetto da tanto tempo l'Adsl nel mio paesino di 8000 abitanti. Due giorni fa io e i miei amici apriamo il sito di Libero e leggiamo che Adsl è disponibile. Vengo a sapere che già altre persone hanno richiesto l'attivazione ma ancora(siccome è passata solo una settimana dalla loro richiesta) non sono stati attivati. Ok mi avvio subito a casa e chiamo più di una volta perchè ancora non ci credevo. Dopo 4 - 5 volte che parlo con gli operatori tutti mi dicono che è possibile fare il contratto io dico subito che voglio fare la sottoscrizione. Così sono contento e dormo tranquillo. Il giorno dopo i miei amici ricontrollano sul sito e come per magia l'Adsl non è più disponibile (premetto che il giorno prima l'unico Adsl che risultava disponibile era Libero). Però sul mio numero dice che è già attivo o è stato richiesto il servizio Adsl, su quello di amici dice che l'Adsl non c'è quando il giorno prima diceva anche sui loro numeri che poteva essere attivato. Io mi chiedo adesso che succederà alle persone che hanno già sottoscritto come me? A chi devo credere? Al sito o all'operatore che mi dice che entro 30 giorni avrò l'Adsl? Voi conoscete qualche caso del genere? E' possibile che Libero abbia Adsl dove Telecom non ce l'ha? Datemi voi qualche delucidazione? Che posso fare se realmente non mi attivano Adsl? Poi magari me lo attivano allo stesso prezzo tra un anno? Io devo accettare? Per adesso ho detto si solo telefonicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, l'Adsl non la installa libero, ma LA TELECOM. Per cui ci sta che la telecom abbia avuto dei problemi o altro.Dove abito io arriva appena la linea telefonica normale.... Di conseguenza l'Adsl non arriva :sigh: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito ma come mai giorni prima ho chiamato il 155 e mi hanno detto 2 volte che c'è ADSL, 1 che non c'è. A chi devo credere. Ieri mi hanno fatto sottoscrivere il contratto per telefono e mi hanno detto che entro 30 giorni sarò attivo. Infatti se digito il mio numero di tel dice Adsl in fase di attivazione. Se digito il num di un amico vicino casa mia adesso ADSL non disponibile. Bò . Me lo attivano o no questo ADSL? Secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere vicini di casa non penso conti piu' di tanto, dipende dalla centralina a cui sei collegato :P per la certezza dell'attivazione...non resta che portare pazienza...credo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nel tuo paese non arriva la telecom

non vedo come possa arrivare libero

dal momento che telecom ha il monpolio assoluto.

secondo la mia opinione rivolgiti ad un avvocato

sento puzza di maguglie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che per far arrivare la linea ADSL Libero deve ciamare Mamma Telecom e farsi aggiornare le centraline da 56k a ADSL, può darsi che telecom abbia rifiutato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0