Diablo

Indovina Il Film!

4,743 messaggi in questa discussione

La lingua del santo? :)

..no...e dai..

Non mi conosci...io di solito do dei suggerimenti " nascosti" anche nelle poche righe che scrivo quando metto il film..o dopo ..in questo caso non dopo...

se passa angel da ste parti azzecca subito a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'uomo flessibile :)

mi stai deludendo...angel ho detto alla faccia di chi mi prende in giro qui nel gioco...

ora gioco al lotto: 25/09/07, 16:08

..dai che ci siete tu e Prozac state in tiro..bello! è un gioco nel gioco..Occhio angel che Prozac ni senbra un tipo sagace e va molto veloce

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vesna va veloce

Esatto..Bravo..di Mazzacurati.Lo stesso regista che ironicamente Grusenka citava in un post di qualche giorno fa rivolto a me...

Sagace Proxac..

A te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'uomo flessibile :)

mi stai deludendo...angel ho detto alla faccia di chi mi prende in giro qui nel gioco...

ora gioco al lotto: 25/09/07, 16:08

..dai che ci siete tu e Prozac state in tiro..bello! è un gioco nel gioco..Occhio angel che Prozac ni senbra un tipo sagace e va molto veloce

No...ernesto non dire che ti deludo :sigh: e che a volte è difficile seguirti... :P:P:P

per il resto Prozac è un valido avversario in indovina il film :up1: ....

ma la regina si sa...sono io! :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti punti mi metto? :):P:P

tre ovviamente..i miei non erano suggerimenti ufficiali..

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film postati

A

A Beautiful Mind - Aeon Flux– A history of violence – Alife-- Al di la dei sogni – Almost Famous – All that jazz - Amarsi (When a man loves a woman) - American history x – American psycho - Amici miei atto secondo – Amore Senza Confini – Amores perros – Andata e Ritorno – Animal House – Anything Else – Appunti per un orestiade africana - Arsenico e vecchi merletti - Anche libero va bene - Agata e la Tempesta - Austin Powers la spia che ci provava

B

Balle spaziali – Bambi – Bandits - Barbarella – Barry Lyndon – Basic - Basic instinct 2 – Batman begins - Beetlejuice (spiritello porcello) - Belli e dannati - Before Sunrise - Best - Blade runner – Blade:Trinity - Blood diamond - Blow – Borat - Brokeback Mountain – Bronx – Brother - Buffalo 66 - Breakfast Club

C

Cabal – Canone Inverso - Carlitos' way – Casanova - Catwoman - Caterina va in città - Catch And Release - Cinquanvolte il primo bacio – Clerks – Collateral - Come l'acqua per il cioccolato - Conan il barbaro - Concorso di colpa – Constantine – Crash - Creature del cielo - Cruel intentions - Codice Swordfish

D

Dal tramonto all'alba - Da zero a dieci - Dead man – Derailed-Attrazione letale - Deja vu - Diario di uno scandalo - **** & Jane, Operazione furto - Dogma - Donnie Brasco - Donnie Darko - Dopo mezzanotte - Dreamgirls - Dogville - Dolls

E

Elektra - East is east - Edward mani di forbice -- Erin Brockovich - Eros - Evita

F

Factotum - Fight club - Finding Neverland - Frankenstein junior - full metal jacket - Footloose - Face off - Fearless

G

Gatto nero, gatto bianco – Gandhi - Gangster n°1 - Ghotika- Gioco a due – Gioco di donna – Gli anni spezzati – Gli Intoccabili – Godzilla- GOSFORD PARK – Guerre Stellari (Episodio 6 - il ritorno dello jedi) - Gattaca

H

Habana Blues - Hackers – Harry ti presento Sally - Heat-la sfida - Hero - Haven - Hitch, lui si che capisce le donne - Hostel

I

I cento passi - I diari della motocicletta – I duchi di Hazzard – I fiumi di porpora - I guerrieri della notte - I pirati di Silicon valley - Il Caimano – Il camorrista - Il Cattivo Tenente – Il cielo sopra Berlino – Il fuggiasco - Il gioco di Ripley - Il miglio verde - Il mio miglior nemico – Il Negoziatore Il postino---Il padrino – Il Prescelto (TheWicker Man) – Il paradiso perduto - Il profumo del msto selvatico-- Il signore degli anelli (Le due torri) –Il tempo delle mele - Il ventre dell'architetto – Il violino rosso - la febbre - Immortal ad vitam – In dreams - In the Cut - Inside man - Io ballo da sola - Infernal affairs - Il Santo - I fantastici 4 e Silver Surfer - I fratelli Grimm e l'incantevole strega - Il destino di un cavaliere - Il posto delle fragole - Intervista col vampiro - Idioterne

J

Jona che visse nella balena - Jumpin' Jack Flash - Jurassic Park - Joy e Silent Bob... Fermate Hollywood

K

Kate & Leopold - Killing me softly - Kinsey - Kissing Jessica Stein – Kung Pow

L

Lavorare con lentezza - L.A. Confidential – La battaglia d'Algeri - la cugina bette – La foresta dei pugnali volanti – La guerra degli antò – La mala education - La mia vita a Garden State – La moglie del soldato - L'anima gemella - La Leggenda del pianista sull'oceano- La sottile linea rossa – La strada verso casa - La tempesta perfetta - La terra - La tigre e la neve – La vita è un miracolola zona morta – La Tela dell'Assassino - Lady Henderson presenta – Lady Killers – Lady Vendetta – L'Amata Immortale – L'attimo fuggente – la Meglio Gioventù - La sorgente del fiume - Le fate ignoranti – Le ragazze del coyote ugly – Le streghe di Eastwick – L'impero del sole – Little Miss Sunshine – Lord of war – L'ultima corvée – L'uomo senza sonno - L'uomo del treno - L'ora di religione - La mano sulla culla - La ragazza delle balene - L'allenatore nel pallone - L'armata delle tenebre - Le conseguenze dell'amore - Le vite degli altri - Lost in Translation - L'Armata delle Tenbre - La fortuna di Cookie

M

Magnolia - Màlena - Matrimoni e Pregiudizi – Match Point - M.A.S.H. - Memento - Melinda e Melinda – Memoria di una geisha - Mezzanotte nel giardino del bene e del male – Miami Vice - Million Dollar Baby -Mississippi Adventure – Mr vendetta – Mulholland Drive - Munich - Mister 3000

N

Nightmare dal profondo della notte - Nemmeno il destino - Nero bifamiliare - Notturno Bus - Nato il 4 luglio

O

Ocean's eleven – Ogni cosa è illuminata – One Hour Photo – Original Sin – Orlando – Orgoglio e Pregiudizio - 8MM (delitto a luci rosse) – Ovosodo - Out of sight

P

Paper moon – Paura e delirio a las vegas – Parla con lei - Paycheck – Philadelphia – Piazza delle cinque Lune - Pitch black - Plunkett & Macleane – Poseidon –Pretty persuasion-- Priscilla – Prova a prendermi - Profondo Rosso - Pomodori verdi fritti

Q

Qualcuno come te - Quando l'amore brucia l'anima - Quando sei nato non puoi più nasconderti - Quattro minuti

R

Radiofreccia -RepliKate – Rischio a due - Romance & Cigarettes - Rosa funzeca - Ricomincio da tre - Romanzo criminale

S

Saw, l'enigmista – Saturno contro - Scherzi del cuore – Screamers - Scelta d'amore - Se mi lasci ti cancello - Shall we dance –Sin city – Sliding doors – Snakes on a plane - ****** – Spy Game – Strange days – Sulle mie labbra – Swamp Thing (il mostro della palude)- Sweet November - Sideaway - S.y.n.a.p.s.e.

T

Takedown--Tare---The brown bunny –The cell –The Constant Gardener - The family man – The Game –The Gangs of New York – The Italian job - The manchurian candidate - The Man Who Cried - The mexican – The new world - The Lost City - The Punisher - The pusher - The Rocky Horror Picture Show –The Rose- The transporter - The Thin Red Line (la sottile linea rossa) – Train de vie – Transformers - Tre metri sopra il cielo -Tre mogli – Tron - The Truman Show - The Score

U

Ultimo Capodanno – Una casa alla fine del mondo - Un Chien Andalou – Underworld - Un mercoledì da leoni - Un viaggio chiamato amoren - Ubriaco d'amore - Ultraviolet - Uomini e donne

V

V for vendetta – Van Helsing – Vento di terra - Veronica Guerin – Via da Las Vegas – Volevo solo dormirle addosso -Volver - 50 Volte il primo bacio - Vi presento Joe Black - Van Helsing - Vesna va veloce

W

Walk the line - Water -Wonderland-We were soldiers - World Trade Center - Wrong turn - WarGames - Wimbledon

Z

Zora la vampira - Zoolander

Classifica:

* Angelique: 169 punti

* Grusenka: 111 punti

* Prozac: 97 punti

* Lettuce: 91 punti

* Ernesto: 50 punti

* Falco180 34 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Opp85: 26 punti

* Orsetta: 24 punti

* Morgana: 21 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Natalia: 7 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

E film FA CI LIS SI MO!!!!

post-4370-1190922480_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arancia meccanica?

Spero di no ..troppo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come speri di no??? :) Certo che è lei!!! L'ho detto io che era facilissimo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come speri di no??? :) Certo che è lei!!! L'ho detto io che era facilissimo ;-)

...a parte che l'hanno fatto ieri sera in televisione...ma la sua faccia proprio è indimenticabile..Questo film è stato uno dei miei "incubi" nel bene e nel male della mia gioventu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista non l'aggiorno perchè è stato fatto ora.. -come si disse tempo fa di aspettare almeno tre volte -

Classifica:

* Angelique: 169 punti

* Grusenka: 111 punti

* Prozac: 97 punti

* Lettuce: 91 punti

* Ernesto: 53 punti

* Falco180 34 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Opp85: 26 punti

* Orsetta: 24 punti

* Morgana: 21 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Natalia: 7 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

per il film..a tra un po..forse...'notte prozac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ernesto...perché malefica?!?!?

...tra l'altro è un po' che non indovino nulla...e mica ti prendo in giro poi...

dai ernie...pace? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ernesto...perché malefica?!?!?

...tra l'altro è un po' che non indovino nulla...e mica ti prendo in giro poi...

dai ernie...pace? :)

:emot129:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:emot90: evviva!!

...grazie per il bellissimo pensiero floreale.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:emot90: evviva!!

...grazie per il bellissimo pensiero floreale.... :)

tra qualche minuto metto il film..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il film...forse un po difficilino..ma per chi conosce i miei gusti...e poi ..l'attore..

sgphoto20070928084105vp6.th.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate..ma oggi sono stato fuori..

Allora..

1° suggerimento:

Ovviamente è italiano ed è tratto da un romanzo di uno dei piu grandi scrittori contemporanei..siciliano....l'attore della foto..qui è quasi irriconoscibile perchè ora è molto piu "in carne"..come se stesse sempre in ferie d'estate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferie d'Agosto.

Quello è Ennio Fantastichini! Mi sembrava un viso già visto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferie d'Agosto.

Quello è Ennio Fantastichini! Mi sembrava un viso già visto!!!

..no non è ferie d'agosto...quello eraun indizio nascosto.Ma scusa, che il film ferie d'agosto è tratto da un romanzo di un grande scrittore siciliano???...comunque non focherello..ma fuoco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una storia semplice di Sciascia?

Il film "Ferie d'Agosto" non l'ho mai visto... Ho solo riconosciuto l'attore :):P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una storia semplice di Sciascia?

Il film "Ferie d'Agosto" non l'ho mai visto... Ho solo riconosciuto l'attore :):P:P

..ancora piu fuoco..hai azzeccato uno degli attori..e lo scrittore...dai..

un altro attore era, a mio parere,tra i migliori attori italiani..purtoppo morto da tempo.Faceva principalmente film impegnati..anche se aveva iniziato con i westwrn all'italiana...

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora