Diablo

Indovina Il Film!

4,743 messaggi in questa discussione

Porte Aperte

Se non è questo, mi metto in un angolo e non cercherò di indovinare i prossimi 3 film, promesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porte Aperte

Se non è questo, mi metto in un angolo e non cercherò di indovinare i prossimi 3 film, promesso :)

Esatto.

Porte aperte..del 90..l'ho rivisto qualche giorno fa..

A te prozac..e buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film postati

A

A Beautiful Mind - Aeon Flux– A history of violence – Alife-- Al di la dei sogni – Almost Famous – All that jazz - Amarsi (When a man loves a woman) - American history x – American psycho - Amici miei atto secondo – Amore Senza Confini – Amores perros – Andata e Ritorno – Animal House – Anything Else – Appunti per un orestiade africana - Arsenico e vecchi merletti - Anche libero va bene - Agata e la Tempesta - Austin Powers la spia che ci provava - Arancia Meccanica

B

Balle spaziali – Bambi – Bandits - Barbarella – Barry Lyndon – Basic - Basic instinct 2 – Batman begins - Beetlejuice (spiritello porcello) - Belli e dannati - Before Sunrise - Best - Blade runner – Blade:Trinity - Blood diamond - Blow – Borat - Brokeback Mountain – Bronx – Brother - Buffalo 66 - Breakfast Club

C

Cabal – Canone Inverso - Carlitos' way – Casanova - Catwoman - Caterina va in città - Catch And Release - Cinquanvolte il primo bacio – Clerks – Collateral - Come l'acqua per il cioccolato - Conan il barbaro - Concorso di colpa – Constantine – Crash - Creature del cielo - Cruel intentions - Codice Swordfish

D

Dal tramonto all'alba - Da zero a dieci - Dead man – Derailed-Attrazione letale - Deja vu - Diario di uno scandalo - **** & Jane, Operazione furto - Dogma - Donnie Brasco - Donnie Darko - Dopo mezzanotte - Dreamgirls - Dogville - Dolls

E

Elektra - East is east - Edward mani di forbice -- Erin Brockovich - Eros - Evita

F

Factotum - Fight club - Finding Neverland - Frankenstein junior - full metal jacket - Footloose - Face off - Fearless

G

Gatto nero, gatto bianco – Gandhi - Gangster n°1 - Ghotika- Gioco a due – Gioco di donna – Gli anni spezzati – Gli Intoccabili – Godzilla- GOSFORD PARK – Guerre Stellari (Episodio 6 - il ritorno dello jedi) - Gattaca

H

Habana Blues - Hackers – Harry ti presento Sally - Heat-la sfida - Hero - Haven - Hitch, lui si che capisce le donne - Hostel

I

I cento passi - I diari della motocicletta – I duchi di Hazzard – I fiumi di porpora - I guerrieri della notte - I pirati di Silicon valley - Il Caimano – Il camorrista - Il Cattivo Tenente – Il cielo sopra Berlino – Il fuggiasco - Il gioco di Ripley - Il miglio verde - Il mio miglior nemico – Il Negoziatore Il postino---Il padrino – Il Prescelto (TheWicker Man) – Il paradiso perduto - Il profumo del msto selvatico-- Il signore degli anelli (Le due torri) –Il tempo delle mele - Il ventre dell'architetto – Il violino rosso - la febbre - Immortal ad vitam – In dreams - In the Cut - Inside man - Io ballo da sola - Infernal affairs - Il Santo - I fantastici 4 e Silver Surfer - I fratelli Grimm e l'incantevole strega - Il destino di un cavaliere - Il posto delle fragole - Intervista col vampiro - Idioterne

J

Jona che visse nella balena - Jumpin' Jack Flash - Jurassic Park - Joy e Silent Bob... Fermate Hollywood

K

Kate & Leopold - Killing me softly - Kinsey - Kissing Jessica Stein – Kung Pow

L

Lavorare con lentezza - L.A. Confidential – La battaglia d'Algeri - la cugina bette – La foresta dei pugnali volanti – La guerra degli antò – La mala education - La mia vita a Garden State – La moglie del soldato - L'anima gemella - La Leggenda del pianista sull'oceano- La sottile linea rossa – La strada verso casa - La tempesta perfetta - La terra - La tigre e la neve – La vita è un miracolola zona morta – La Tela dell'Assassino - Lady Henderson presenta – Lady Killers – Lady Vendetta – L'Amata Immortale – L'attimo fuggente – la Meglio Gioventù - La sorgente del fiume - Le fate ignoranti – Le ragazze del coyote ugly – Le streghe di Eastwick – L'impero del sole – Little Miss Sunshine – Lord of war – L'ultima corvée – L'uomo senza sonno - L'uomo del treno - L'ora di religione - La mano sulla culla - La ragazza delle balene - L'allenatore nel pallone - L'armata delle tenebre - Le conseguenze dell'amore - Le vite degli altri - Lost in Translation - L'Armata delle Tenbre - La fortuna di Cookie

M

Magnolia - Màlena - Matrimoni e Pregiudizi – Match Point - M.A.S.H. - Memento - Melinda e Melinda – Memoria di una geisha - Mezzanotte nel giardino del bene e del male – Miami Vice - Million Dollar Baby -Mississippi Adventure – Mr vendetta – Mulholland Drive - Munich - Mister 3000

N

Nightmare dal profondo della notte - Nemmeno il destino - Nero bifamiliare - Notturno Bus - Nato il 4 luglio

O

Ocean's eleven – Ogni cosa è illuminata – One Hour Photo – Original Sin – Orlando – Orgoglio e Pregiudizio - 8MM (delitto a luci rosse) – Ovosodo - Out of sight

P

Paper moon – Paura e delirio a las vegas – Parla con lei - Paycheck – Philadelphia – Piazza delle cinque Lune - Pitch black - Plunkett & Macleane – Poseidon –Pretty persuasion-- Priscilla – Prova a prendermi - Profondo Rosso - Pomodori verdi fritti - Porte Aperte

Q

Qualcuno come te - Quando l'amore brucia l'anima - Quando sei nato non puoi più nasconderti - Quattro minuti

R

Radiofreccia -RepliKate – Rischio a due - Romance & Cigarettes - Rosa funzeca - Ricomincio da tre - Romanzo criminale

S

Saw, l'enigmista – Saturno contro - Scherzi del cuore – Screamers - Scelta d'amore - Se mi lasci ti cancello - Shall we dance –Sin city – Sliding doors – Snakes on a plane - ****** – Spy Game – Strange days – Sulle mie labbra – Swamp Thing (il mostro della palude)- Sweet November - Sideaway - S.y.n.a.p.s.e.

T

Takedown--Tare---The brown bunny –The cell –The Constant Gardener - The family man – The Game –The Gangs of New York – The Italian job - The manchurian candidate - The Man Who Cried - The mexican – The new world - The Lost City - The Punisher - The pusher - The Rocky Horror Picture Show –The Rose- The transporter - The Thin Red Line (la sottile linea rossa) – Train de vie – Transformers - Tre metri sopra il cielo -Tre mogli – Tron - The Truman Show - The Score

U

Ultimo Capodanno – Una casa alla fine del mondo - Un Chien Andalou – Underworld - Un mercoledì da leoni - Un viaggio chiamato amoren - Ubriaco d'amore - Ultraviolet - Uomini e donne

V

V for vendetta – Van Helsing – Vento di terra - Veronica Guerin – Via da Las Vegas – Volevo solo dormirle addosso -Volver - 50 Volte il primo bacio - Vi presento Joe Black - Van Helsing - Vesna va veloce

W

Walk the line - Water -Wonderland-We were soldiers - World Trade Center - Wrong turn - WarGames - Wimbledon

Z

Zora la vampira - Zoolander

Classifica:

* Angelique: 169 punti

* Grusenka: 111 punti

* Prozac: 99 punti

* Lettuce: 91 punti

* Ernesto: 53 punti

* Falco180 34 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Opp85: 26 punti

* Orsetta: 24 punti

* Morgana: 21 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Natalia: 7 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

E film ( ancora una volta facile ;-) )

post-4370-1191152377_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto io che era facile facile :P

Brava Lettuce!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff...era facilissimo...e poi era già stato postato... :P ...non vi si può mai lasciare da soli... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... E pensare che avevo controllato prima di postarlo!!! :) :sigh: :P

Che faccio? ne metto uno nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...proprio non me ne ero accorta!!! :P:P

ok non mi metto i punti e metto un film facile facile,anche se forse l'immagine non aiuta al volo

...sono contenta di essere rientrata nel giro! :P:P

gggit4.th.jpg

....a voi! :):P

Modificato da Lettuce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@angie....e chi te la fa a te!!!

Bravissima, come sempre!! :P:P

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettuce, i punti mettiteli lo stesso. Alla fine il film l'hai indovinato! L'errore è stato mio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lettuce, i punti mettiteli lo stesso. Alla fine il film l'hai indovinato! L'errore è stato mio... :)

..Ciao Prozac...pure per me va bene..anche se non so se il regolamento..scherzo.Certo quando sto fino a tardi io non si posta niente..ieri che sono andato a nanna prima...a mezzanotte -sempre le malefiche vampire bibi e bibo..-

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno la classifica inserendo anche i punti a Lettuce. :)

* Angelique: 172 punti

* Grusenka: 111 punti

* Prozac: 99 punti

* Lettuce: 94 punti

* Ernesto: 53 punti

* Falco180 34 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Opp85: 26 punti

* Orsetta: 24 punti

* Morgana: 21 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Natalia: 7 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

e nuovo film

post-9554-1191225098_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firewall, Accesso Negato! Con Paul Bettany :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un film che ho rivisto da poco :P

Questa è la scena dove Paul Bettany (il cattivo di turno) si trova a casa di Harrison Ford (il buono di turno) e tiene in ostaggio la sua famiglia (nella scena si vede il figlio) :P

Più tardi mi dedicherò a film e classifica :P

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica:

* Angelique: 172 punti

* Grusenka: 111 punti

* Prozac: 102 punti

* Lettuce: 94 punti

* Ernesto: 53 punti

* Falco180 34 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Opp85: 26 punti

* Orsetta: 24 punti

* Morgana: 21 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Natalia: 7 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

Evvai che ho superato quota 100!!!

Stavolta lo metto difficile (penso) :)

post-4370-1191261267_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! :emot128:

...per il film...secondo me è L'odio di Mathieu Kassovitz... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... ma era difficile questo... E poi non ho nemmeno messo il giovane Russell Crowe del 1992...

Complimenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aleee...la regina colpisce ancora... :)

Classifica:

* Angelique: 175 punti

* Grusenka: 111 punti

* Prozac: 102 punti

* Lettuce: 94 punti

* Ernesto: 53 punti

* Falco180 34 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Opp85: 26 punti

* Orsetta: 24 punti

* Morgana: 21 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Natalia: 7 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

nuovo film...

post-9554-1191267662_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooo caspita sono arrivato tardi!!! :sigh: :sigh: :sigh: l'avevo visto quel film, uscì qualche anno fa con l'espresso, è un pochino simile a american history, se non ricordo male ...vabbè dai mi dovrò rifare...è da parecchio che non indovino un film :P:):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora