Diablo

Indovina Il Film!

4,743 messaggi in questa discussione

benvenuto mirko...

il film dovrebbe essere BloodRayne

:);):P:P:P

Era per le mie vampiresse .... e invece ci ha pensato il signore dei fulmini ;););) ...ammazza che fulmine :thumbup::thumbup::anna:

Davvero bravo ThunderLord :P:P:P non ricordavo il nome dell'attrice...mi hai battuto sul tempo...ancora 5 minuti e ci sarei arrivata :angel_not:

@mirkomig, le tue vampiresse? :P ...e tu chi saresti? Dracula? :anna::anna::whi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora facciamo prima un iepilogo dei film già postati...

Film postati

0-9

300 - 7 Km da Gerusalemme

A

A Beautiful Mind - Aeon Flux– A history of violence – Alife-- Al di la dei sogni – Almost Famous – All that jazz - Amarsi (When a man loves a woman) - American history x – American psycho - Amici miei atto secondo – Amore Senza Confini – Amores perros – Andata e Ritorno – Animal House – Anything Else – Appunti per un orestiade africana - Arsenico e vecchi merletti - Anche libero va bene - Agata e la Tempesta - Austin Powers la spia che ci provava - Arancia Meccanica

B

Balle spaziali – Bambi – Bandits - Barbarella – Barry Lyndon – Basic - Basic instinct 2 – Batman begins - Beetlejuice (spiritello porcello) - Belli e dannati - Before Sunrise - Best - Blade runner – Blade:Trinity - Blood diamond - Blow – Borat - Brokeback Mountain – Bronx – Brother - Buffalo 66 - Breakfast Club

C

Cabal – Canone Inverso - Carlitos' way – Casanova - Catwoman - Caterina va in città - Catch And Release - Cinquanvolte il primo bacio – Clerks – Collateral - Come l'acqua per il cioccolato - Conan il barbaro - Concorso di colpa – Constantine – Crash - Creature del cielo -Cristiane f- Noi ragazzi dello zoo di berlino - Cruel intentions - Codice Swordfish

D

Dal tramonto all'alba - Da zero a dieci - Dead man – Derailed-Attrazione letale - Deja vu - Diario di uno scandalo - **** & Jane, Operazione furto - Dogma - Donnie Brasco - Donnie Darko - Dopo mezzanotte - Dreamgirls - Dogville - Dolls - Danny the dog

E

Elektra - East is east - Edward mani di forbice -- Erin Brockovich - Eros - Evita - Espiazione

F

Factotum - Fight club - Finding Neverland - Frankenstein junior - full metal jacket - Footloose - Face off - Fearless - Firwall, accesso negato! - Four rooms

G

Gatto nero, gatto bianco – Gandhi - Gangster n°1 - Ghotika- Gioco a due – Gioco di donna – Gli anni spezzati – Gli Intoccabili – Godzilla- GOSFORD PARK – Guerre Stellari (Episodio 6 - il ritorno dello jedi) - Gattaca - Grindhouse

H

Habana Blues - Hackers – Harry ti presento Sally - Heat-la sfida - Hero - Haven - Hitch, lui si che capisce le donne - Hostel - Hairspray

I

I cento passi - I diari della motocicletta – I duchi di Hazzard – I fiumi di porpora - I guerrieri della notte - I pirati di Silicon valley - Il Caimano – Il camorrista - Il Cattivo Tenente – Il cielo sopra Berlino – Il fuggiasco - Il gioco di Ripley - Il miglio verde - Il mio miglior nemico – Il Negoziatore Il postino - Il padrino – Il Prescelto (TheWicker Man) – Il paradiso perduto - Il profumo del mosto selvatico - Il signore degli anelli (Le due torri) – Il tempo delle mele - Il ventre dell'architetto – Il violino rosso - la febbre - Immortal ad vitam – In dreams - In the Cut - Inside man - Io ballo da sola - Infernal affairs - Il Santo - I fantastici 4 e Silver Surfer - I fratelli Grimm e l'incantevole strega - Il destino di un cavaliere - Il posto delle fragole - Intervista col vampiro - Idioterne - Idiocracy - I colori dell'anima

J

Jona che visse nella balena - Jumpin' Jack Flash - Jurassic Park - Joy e Silent Bob... Fermate Hollywood - Johnny mnemonic - Jumanji

K

Kate & Leopold - Killing me softly - Kinsey - Kissing Jessica Stein – Kung Pow

L

Lavorare con lentezza - L.A. Confidential – La battaglia d'Algeri - la cugina bette – La foresta dei pugnali volanti – La guerra degli antò – La mala education - La mia vita a Garden State – La moglie del soldato - L'anima gemella - La Leggenda del pianista sull'oceano- La sottile linea rossa – La strada verso casa - La tempesta perfetta - La terra - La tigre e la neve – La vita è un miracolola zona morta – La Tela dell'Assassino - Lady Henderson presenta – Lady Killers – Lady Vendetta – L'Amata Immortale – L'attimo fuggente – la Meglio Gioventù - La sorgente del fiume - Le fate ignoranti – Le ragazze del coyote ugly – Le streghe di Eastwick – L'impero del sole – Little Miss Sunshine – Lord of war – L'ultima corvée – L'uomo senza sonno - L'uomo del treno - L'ora di religione - La mano sulla culla - La ragazza delle balene - L'allenatore nel pallone - L'armata delle tenebre - Le conseguenze dell'amore - Le vite degli altri - Lost in Translation - L'Armata delle Tenbre - La fortuna di Cookie - Il Diavolo veste Prada - L'odio - Ladyhawke - Labyrinth

M

Magnolia - Màlena - Matrimoni e Pregiudizi – Match Point - M.A.S.H. - Memento - Melinda e Melinda – Memoria di una geisha - Mezzanotte nel giardino del bene e del male – Miami Vice - Million Dollar Baby -Mississippi Adventure – Mr vendetta – Mulholland Drive - Munich - Mister 3000

N

Nightmare dal profondo della notte - Nemmeno il destino - Nero bifamiliare - Notturno Bus - Nato il 4 luglio

O

Ocean's eleven – Ogni cosa è illuminata – One Hour Photo – Original Sin – Orlando – Orgoglio e Pregiudizio - 8MM (delitto a luci rosse) – Ovosodo - Out of sight

P

Paper moon – Paura e delirio a las vegas – Parla con lei - Paycheck – Philadelphia – Piazza delle cinque Lune - Pitch black - Plunkett & Macleane – Poseidon –Pretty persuasion-- Priscilla – Prova a prendermi - Profondo Rosso - Pomodori verdi fritti - Porte Aperte - Pane e tulipani

Q

Qualcuno come te - Quando l'amore brucia l'anima - Quando sei nato non puoi più nasconderti - Quattro minuti

R

Radiofreccia -RepliKate – Rischio a due - Romance & Cigarettes - Rosa funzeca - Ricomincio da tre - Romanzo criminale

S

Saw, l'enigmista – Saturno contro - Scherzi del cuore – Screamers - Scelta d'amore - Se mi lasci ti cancello - Shall we dance –Sin city – Sliding doors – Snakes on a plane - ****** – Spy Game – Strange days – Sulle mie labbra – Swamp Thing (il mostro della palude)- Sweet November - Sideaway - S.y.n.a.p.s.e. - Skin heads - Salton sea - Stardust - Shattered Glass (l'inventore di favole)

T

Takedown--Tare---The brown bunny –The cell –The Constant Gardener - The family man – The Game –The Gangs of New York – The good shepherd-The Italian job - The manchurian candidate - The Man Who Cried - The mexican – The million dollar Hotel - The new world - The Lost City - The Punisher - The pusher - The Rocky Horror Picture Show –The Rose- The transporter - The Thin Red Line (la sottile linea rossa) – Train de vie – Transformers - Tre metri sopra il cielo -Tre mogli – Tron - The Truman Show - The Score - The departed, il bene e il male

U

Ultimo Capodanno – Una casa alla fine del mondo - Un Chien Andalou – Underworld - Un mercoledì da leoni - Un viaggio chiamato amoren - Ubriaco d'amore - Ultraviolet - Uomini e donne - United 93

V

V for vendetta – Van Helsing – Vento di terra - Veronica Guerin – Via da Las Vegas – Volevo solo dormirle addosso -Volver - 50 Volte il primo bacio - Vi presento Joe Black - Van Helsing - Vesna va veloce

W

Walk the line - Water -Wonderland-We were soldiers - World Trade Center - Wrong turn - WarGames - Wimbledon

Z

Zora la vampira - Zoolander - Zodiac

ed ecco la classifica:

* Angelique: 184 punti

* Grusenka: 120 punti

* Prozac: 111 punti

* Lettuce: 106 punti

* Ernesto: 53 punti

* Falco180 35 punti

* Orsetta: 30 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Morgana: 27 punti

* Opp85: 26 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* ThunderLord: 10 punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Min3rva: 7 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* mirkomig: 2 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

a tra poco per il prossimo film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@mirkomig, le tue vampiresse? :) ...e tu chi saresti? Dracula? :P:P:P

:dia: ..chi io?...Dracula%20disegno%208.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bravo ThunderLord :):P:P non ricordavo il nome dell'attrice...mi hai battuto sul tempo...ancora 5 minuti e ci sarei arrivata :angel_not:

grazie angelique. mi sono ricordato di Kristanna Loken perchè è la terminatrix nell'ultimo film del governatore della california Arnold... :P (tanto per citare un eempio del vostro "girl power" :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggenda degli uomini straordinari!!!

altra vampira, Mina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La leggenda degli uomini straordinari!!!

altra vampira, Mina

:):P:P bravissima morgana :P , esatto :P:P:P

The_League_of_Extraordinary_Gentlemen_1280x1024-732828.jpg

Classifica:

* Angelique: 184 punti

* Grusenka: 120 punti

* Prozac: 111 punti

* Lettuce: 106 punti

* Ernesto: 53 punti

* Falco180 35 punti

* Morgana: 30 punti

* Orsetta: 30 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Opp85: 26 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* ThunderLord: 10 punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Min3rva: 7 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* mirkomig: 2 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

a te per il prossimo film... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:leggi: ... leggo il regolamento :regole: ... c'è chiaramente scritto che chi posta il film non può rispondere :P:P:P

Scherzo .... Brava Morgana :) ... :P ... mi sa che in qesto gioco non posso batterti :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dipende dal film, io sono ferrata in azione, commedia, fantasy, animazione....arti marziali... ma in altri non tanto...

questo era facilissimo ed adesso ne metto uno ancora più facile, ma è un tributo alla produzione....

:emot89: :emot89: :emot89: :emot89:

18751808.jpg

guardate che mare che hanno fatto.... :):P:P ...spettacolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto bravissimo!!!

ehi ma cosa vedo una barra rossa?!

complimenti!!!! :):P:P:P:P

Classifica:

* Angelique: 184 punti

* Grusenka: 120 punti

* Prozac: 111 punti

* Lettuce: 106 punti

* Ernesto: 53 punti

* Falco180 35 punti

* Morgana: 30 punti

* Orsetta: 30 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Opp85: 26 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* ThunderLord: 10 punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Min3rva: 7 punti

* mirkomig: 5 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

a te il prossimo film...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eragon :P

Ehm ... mi dipiace angelique ma non è proprio esatto

è esattissimo :):P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie...vi ho lasciato giocare anche troppo :dia: :)

Classifica:

* Angelique: 187 punti

* Grusenka: 120 punti

* Prozac: 111 punti

* Lettuce: 106 punti

* Ernesto: 53 punti

* Falco180 35 punti

* Morgana: 30 punti

* Orsetta: 30 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Opp85: 26 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* ThunderLord: 10 punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Min3rva: 7 punti

* mirkomig: 5 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

e nuovo film...

post-9554-1193523486_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo diamo un aiutino che è un sacco di tempo che non becco neanche mezzo punto...vampiraccia fetente...che ora avete anche gli "aficionados" che vi vengono duetro,,,?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo diamo un aiutino che è un sacco di tempo che non becco neanche mezzo punto...vampiraccia fetente...che ora avete anche gli "aficionados" che vi vengono dietro,,,?

:):P:P :angel_not:

1 aiuto

è una commedia sull'amore uscita all'inizio dell'anno in italia...nell'immagine c'è una delle protagoniste...che ha anche girato una pubblicità per una carta di credito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voce del verbo amore??

No ernesto, non è un film italiano :) e la protagonista che intendo io aveva il cuore dell'oceano... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'amore non va in vacanza?

Ma tu non vai mai in vacanza ... :ranting2: ...

:P:P:P .... brava .... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ angelique: il cuore dell'oceano era un aiuto ufficiale?

al momento io non l'ho considerato come aiuto, semmai mi tolgo 1 punto, dimmi tu

Classifica:

* Angelique: 187 punti

* Grusenka: 120 punti

* Prozac: 111 punti

* Lettuce: 106 punti

* Ernesto: 53 punti

* Falco180 35 punti

* Morgana: 32 punti

* Orsetta: 30 punti

* Diablo: 29 punti

* Gaetano: 29 punti

* Opp85: 26 punti

* marCone: 14 punti

* 3MM3: 13 punti

* ctrl-alt-canc: 13 punti

* cantack: 13 punti

* Lorenz: 12 punti

* Ti con zero: 12 punti

* KinetiK: 10 punti

* Mbyte: 10 Punti

* ThunderLord: 10 punti

* eagleman: 8 punti

* Predator : 8 punti

* ZipGenius: 8 punti

* Min3rva: 7 punti

* mirkomig: 5 punti

* Isileth: 3 punti

* wizard: 3 punti

* Sunrise: 2 punti

* Denis72: 2 punti

* Lucac: 2 punti

* Cold Deep: 2 punti

* Mickele: 1 punto

* Nemu: 1 punto

ecco il nuovo film:

11qm9.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo se mi sai dire dove è stata girata la scena.... :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora