Accedi per seguire   
Seguaci 0
ngsoftwork

Meglio Console O Pc?

29 messaggi in questa discussione

Sì è vero, le ho sentite anche io queste notizie sull'aggiornamento tecnolico dei supporti!

ho sentito che fra un paio di mesi sì potranno avere le liste dettagliate sulle prestazioni e i supporti dell ps3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con parecchie persone che possiedono una PS2 e intendono acqistare la nuova console Sony solo se sollecitate col prezzo, ma, cosa interessante sono rimasti fedeli alla Play Station, non acquistando l'XBOX!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo questa discussione posso dire che bene ho male mi trovo daccordo quasi su tutto. le console offrono senza dubbio una buona esperienza di gioco accessibile a tutti e la loro semplicità di utilizzo e manutenzione fa si che questa vada per la maggiore. le console come i loro giochi sono prodotti molto più commerciali reperibili di un pc. senza contare che che una scheda video buona per pc costa come tutta L'xbox 360. Il pc è un mondo completamente a parte. chi ne ha la possibilà e il tempo puù giocare livelli che i giocatori di console neanche sognano. le potenzialità di un pc sono "infinite" rispetto ad una console. se si prendono in esame due giochi uguali, uno per ciascuna piattaforma si può notare che l'elaborazione di quello su pc e molto più avanzata. oltre ad una grafica migliore si aggiungono fisicamente molte chicche e sfumature che sulla console non appaiono. esempio far cry. più si sale con la grafica e più la foresta prende vita con più piante, alberi , fili d'erba. questo e solo uno dei tanti esempi che vi posso fare. io farei questa distinzione: console x hobby e pc x passione. comunque il mio parere è PC TUTTA LA VITA....... :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non a caso preferisco spendere solidi per potenziare il PC! :wub::P;)

W pc 4ever! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0