Accedi per seguire   
Seguaci 0
tania

C'è Qualcuno Che Mi Aiuta Col Recovery Cd?

5 messaggi in questa discussione

Buonanotte a tutti... non per me perché il mio portatile mi da i grattacapi. :)

Ecco il problema:

Ho il sistema operativo windows xp home.

Oggi ho fatto la scansione con norton, ho riparato i file danneggiati e ho fatto l'ottimizzazione dello spazio disponibile nei dischi (la deframmentazione?). Tutto andava bene. Solo windows media player non mi si apriva, mi diceva che c'era un errore interno. Allora ho provato a riavviare il computer, ma non rispondeva, anche a spegnerlo (pero i programmi si). Allora l'ho spento manualmente. Quando sono andata a riaccenderlo, ha fatto mezz'ora di controlli di coerenza, dei dischi, dei file, delle cartelle... e poi, dopo aver caricato un po' di schermate si è fermato a una blu con l'icona di windows xp. Ho riprovato a farlo più volte, ma è sempre uguale. Ho preso i due recovery cd della acer (dove ci dovrebbe essere anche windows xp home, visto che non ho altro file) e, non so se li ho usati come avrei dovuto, ma nulla è cambiato.

E' vero che non è nulla di grave e lo posso risolvere anche da sola, sebbene non sia una cima?

Grazie grazie grazie

Tania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con:

start/tutti i programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema

leggi con attenzione nell'help in linea di cosa si tratta

se ritieni possa fare al caso tuo, cerca un punto di ripristino ad una data antecedente al manifestarsi del problema, sempre che esista, e che poi riesca a risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Tania :)

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai

start>>pannello di controllo>>aggiungi rimuvi programmi>>componenti di windows>> togli la spunta a windows media player e clicca ok

il media player ti verra' deinstallato

ripeti la procedura e metti la spunta e ti verra' reinstallato.

oppure.... puoi scaricare una versione piu' recente del media player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0