Accedi per seguire   
Seguaci 0
fede

Problemi Con Alice Adsl

5 messaggi in questa discussione

ho il seguente problema.

ho un modem heternet collegato ad un router al quale sono collegati due pc,che sono quindi in rete.

la mia connessione adsl alice ha sempre funzionato perfettamene.

mi era stata disattivata qualke settimana fa e ora che è stata riattivata non funziona piu' cosi' bene:

i pc si connettono ma dopo circa 25-30 min la connessione ad internet ''barcolla''...

:) cioè:ad esempio se sto usando emule e sto scaricando dei files dopo 25-30 min perdo tutte le connessioni attive.

N.B.la linea non cade.resta attiva.solo che ogni tot minuti subisce questo calo.in quel momento in cui c'è il crollo non si visualizzano nemmeno le pagine web,ma basta fare ''aggiorna''dopo due secondi e le carica senza problemi.

CHE CAVOLO DEVO FARE?non riesco piu a scaricare,....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le configurazioni dei pc e del router sono cambiate tra la disattivazione e la successiva riattivazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto il problema.....anke se non o esattamente come ..ehehe

praticamente ho rimesso le impostazioni di default del router e poi ho messo tutti i dati relativi alla connessione manualmente,senza fare l'installazione automatica dal cd.ora pare che va bene.secondo me la colpa è che ,forse,prima era sbarrata la casella disconnetti dopo tot minuti di inattivita...bho'.comunque ora mi va alla grande.grazie lo stesso per l'attenzione raga :cin: :jolly:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0