Accedi per seguire   
Seguaci 0
yunickkc

Motorola V3x Cingular

8 messaggi in questa discussione

salve mi hanno regalato questo cellulare,dove posso trovare il softwear o il cd d'istallazione o qualsiasi cosa x farlo riconoscere al pc? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con questo:

... "Motorola Mobile Phone Tools v4.0 (italiano - per V3X)" scaricabile da qui: http://www.megaupload.com/?d=UAU0YSRC .

...anche se il tuo è cingular dovrebbe andar bene lo stesso...

...fammi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cingular non è un gestore di telefonia mobile U.S.A.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si me la dato un americano.cmq lo sto scaricando grazie.ma si puo riavviarlo in italiano?cmq il programma lo scaricato ma quando provo ad istallarlo, mi dice :please insert the disk whit file.... e siceramente non capisco xche io ho fatto gia partire il programma e ho porovato pure a masterizzarlo ed e la stessa cosa--....HELP GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...acc non c'è mai da fidarsi di questi link...speravo funzionasse...

...ma...non è che ti richieda il cd di windows??(probabilmente per installare qualche altro driver)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZIPPPPPP dimmi ho questo famoso cellulare v3x cingular...e da qual che ho capito accetta solo schede cingular, cosa serve per sbloccarlo?e come si fa=? e un peccato buttarlo...MI AIUTATE PER FAVORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che puoi fare ben poco...

Per quel che so io, il V3X è un noto modello di cellulare 3G, ma quello in tuo possesso è per il mercato U.S.A.; purtroppo la tecnologia della telefonia 3G americana è completamente diversa dall'UMTS europeo. La tecnologia CDMA è infatti incompatibile con l'UMTS europeo, quindi - anche sbloccato - il cellulare potrebbe non funzionare a dovere.

Inoltre lo sblocco dei cellulari è un'operazione illegale e le manomissioni del software possono inficiare la garanzia.

Ora, non conosco esattamente la tua situazione: non credo che l'aggiornamento del firmware possa risolvere, proprio per le differenze tecniche citate prima.

Purtroppo nemmeno i C.A.M. Motorola possono far granché: credo che siano autorizzati solo ad intervenire su cellulari prodotti per il mercato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0