Accedi per seguire   
Seguaci 0
mosca

Foto Dell'arcumbè

10 messaggi in questa discussione

bel taglio e ottima la saturazione :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spese folli... ho comprato la mia prima digitale (seguendo ovviamente le "istruzioni" qui nel forum), ed ecco la primissima foto, rimanendo in tema di arcobaleno, al volo al volo. Certo che di strada ne devo fare parecchia, ma non mi perdo d'animo. Si accettano critiche e suggerimenti, ovvio!

post-3861-1149360253_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ora !!! vedo che il pogresso è arrivato anche in Africa :):P

scherso. Bello il doppio arcobaleno. Certe foto vanno scattate cosi, anche se il paesaggio intorno non è il massimo o disturba. Del resto mica sempre si può prendere l'auto per andare a cercare una location adatta.

La macchina fa delle foto equilibrate, l'esposizione e la resa cromatica mi sembrano buone.

L' unico consiglio che mi sento di darti è:

dimenticati che è una digitale, il che significa non scattare a tutto perché tanto è gratis... cerca d sempre di comporre una immagine gradevole, e se non sei convinta non scattare, non c'e niente di peggio che dire "questa foto farà schifo" e poi rendersi conto che si aveva ragione.

buoni scatti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sick:

davvero bella! Anche per il taglio..

Bravoo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era ora !!! vedo che il pogresso è arrivato anche in Africa :):P

scherso. Bello il doppio arcobaleno. Certe foto vanno scattate cosi, anche se il paesaggio intorno non è il massimo o disturba. Del resto mica sempre si può prendere l'auto per andare a cercare una location adatta.

La macchina fa delle foto equilibrate, l'esposizione e la resa cromatica mi sembrano buone.

L' unico consiglio che mi sento di darti è:

dimenticati che è una digitale, il che significa non scattare a tutto perché tanto è gratis... cerca d sempre di comporre una immagine gradevole, e se non sei convinta non scattare, non c'e niente di peggio che dire "questa foto farà schifo" e poi rendersi conto che si aveva ragione.

buoni scatti ;)

Ebbene sì, visto che roba qua in Africa? :P:wub:

Bene, grazie mille per l'incoraggiamento, ma ancora di più per il consiglio, quel doppio arcobaleno però meritava (malgrado la "location" non fosse il massimo, è stata una foto presa al volo veramente!) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spese folli... ho comprato la mia prima digitale (seguendo ovviamente le "istruzioni" qui nel forum), ed ecco la primissima foto, rimanendo in tema di arcobaleno, al volo al volo. Certo che di strada ne devo fare parecchia, ma non mi perdo d'animo. Si accettano critiche e suggerimenti, ovvio!

Io (chiaramente se possibile, non so in che condizioni eri mentre scattavi) avrei fatto in modo di non prendere il pezzo di pianta in primo piano, che, oltre a stonare un pochino, secondo me falsa un po' le condizioni di luce del resto della foto, in questo caso mi sembra ti abbia aiutato il fatto che la messa a fuoco era impostata ad infinito o giù di lì (o almeno, a me pare così, non sono certo un esperto! :P ).

Comunque il doppio arcobaleno è uno spettacolo!! :):P

@ Mosca: complimenti, la foto mi piace molto, gran bei colori!! :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spese folli... ho comprato la mia prima digitale (seguendo ovviamente le "istruzioni" qui nel forum), ed ecco la primissima foto, rimanendo in tema di arcobaleno, al volo al volo. Certo che di strada ne devo fare parecchia, ma non mi perdo d'animo. Si accettano critiche e suggerimenti, ovvio!

Brava :)

Consiglio: salva le foto in immagini di risoluzione maggiore, così avrai foto più grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io (chiaramente se possibile, non so in che condizioni eri mentre scattavi) avrei fatto in modo di non prendere il pezzo di pianta in primo piano, che, oltre a stonare un pochino, secondo me falsa un po' le condizioni di luce del resto della foto, in questo caso mi sembra ti abbia aiutato il fatto che la messa a fuoco era impostata ad infinito o giù di lì (o almeno, a me pare così, non sono certo un esperto! ;) ).

Comunque il doppio arcobaleno è uno spettacolo!! :):P

@ Mosca: complimenti, la foto mi piace molto, gran bei colori!! :up1: :up1:

Brava :P

Consiglio: salva le foto in immagini di risoluzione maggiore, così avrai foto più grandi.

Grazie! :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0