Accedi per seguire   
Seguaci 0
paperino

Wind... Solo Parole

9 messaggi in questa discussione

Ho fatto richiesta per passare da Wind Adsl Free a Wind Adsl Flat.

La richiesta è del 25 ottobre scorso e ancora oggi sto aspettando?

Possibile che per un cambio tariffario ci mettano così tanto tempo?

La mia Adsl funziona benissimo, non possono dirmi che hanno problemi tecnici quando li chiamo per sapere il mio stato.

E' proprio vero che fanno di tutto per avere nuovi clienti, poi quando li hanno "acchiappati" li servono male!

A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?

Ciao e grazie!

Paperino

P.S. Buone feste a tutti!!!

:natale:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne parlare...

ho giusto un thread anche io per problemi di connessione...

l'attivazione devo dire in 20 giorni è stata fatta...

e non avevo neanche mai avuto adsl... in quei giorni mi hanno anche installato il doppino..

solo che ora sto avendo un problema ...

dovrebbero riconfigurare il server in centrale (parole testuali dell'assistente tecnico) comunque sia anche a detta loro è un problema che richiede poco tempo...

eppure ancora non è risolto ...

in ogni caso devo dire che tutte le persone che mi hanno risposto all'assistenza tecnica fino ad ora sono sepre state molto gentili e informate secondo me...

di certo meglio di telecom...

poi capisco che loro più che segnalare il guasto e fare solleciti non possono...

casomai critico chi ci sta dietro da un punto di vista tecnico...

ciao

Nicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i forum in particolare specifici sull'argomento, sono pieni di thread con oggetto vivaci proteste circa un'assistenza ed un servizio inadeguati rispetto al costo

siamo all'assurdo, che i call center interrompono la comunicazione telefonica, appena percepiscono problemi con l'utenza adsl (sperimentato di persona, e mai caduta la linea quando invece chiedi per esempio informazioni per offerte commerciali)

questo vale per tutti gli operatori che operano in italia

e dire che in italia, paghiamo costi altissimi per avere adsl

se il servizio offerto, dovesse essere all'altezza del costo: tutti noi dovremmi navigare 24 ore su 24 sempre alla velocità più alta

e le attivazioni, dovrebbero essere quasi immediate

ma siamo in italia :)

il servizio è quello! e pessimo!

se lo vuoi bene: altrimenti arrangiati

o mangiare la minestra

o saltar dalla finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio saltare dalla finestra.... però che almeno 'sta minestra non sia sempre fredda!!!

Lo so che alla fine è solo uno sfogo...

Ciao a tutti!

Paperino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ha ragione ancer ,dico cosi perche non ci sono alternative

a parte di chi ha la fortuna di avere lfastweb :)

perche con l'adsl bene o male il monopolio e lo stesso

posso solo dirti che l' adsl in italia è come il gioco del lotto(ci vuole fortuna)

nonostante come citava ancer in italia questo servizio e il piu 'caro

d' europa. :P

Per quanto riguarda la minestra calda o fredda che sia

tutti coloro che abbiamo la passione del web ,non credo abbiamo

troppe scelte.

se penso che ogni volta che vado in francia da mio fratello

e vedo che paga molto meno di me ,inoltre difficilmente ha dei problemi

mi voglia di cambiare nazionalita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente stessi problemi! Da non crederci!

Ora sto combattendo con la prima attivazione (finalmente!), non riesco a capire come mai il mio NetGear wireless non riconosce la linea!!!! Chiamo il numero verde .... la linea non è attivata riprovi domani....si ecco, dovrebbe, (linea caduta!).

Vorrei morire!

Fede.

P.S:

Qualcuno sa come andare avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua a protestare

vedrai che qualcosa succedera'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio.

Se scrivete una bella lettera di protesta, mandatela per conoscenza alle riviste del settore e/o al Gabibbo.

Rischiate di avere risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto

io consiglerei un avvocato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0