Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bigio

Cerco Software Free Per Riempire Moduli Scannerizzati

6 messaggi in questa discussione

Salve,

ho bisogno di un software che mi permetta di riempire dei moduli che ho scannerizzato.

Chi ne conosce qualcuno free?

Grazie :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti servirebbe un software OCR che sia in grado di leggere correttamente i moduli e farli diventare documenti di tipo word.

in teoria con lo scanner danno sempre in bundle un software OCR, ma di solito con cose conplesse come i moduli non funzionano un granché bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti servirebbe un software OCR che sia in grado di leggere correttamente i moduli e farli diventare documenti di tipo word.

in teoria con lo scanner danno sempre in bundle un software OCR, ma di solito con cose conplesse come i moduli non funzionano un granché bene.

è proprio così. Per scannerizzare ho Omnipage e non funziona affatto con i moduli. Nè so come modificarli quando scarico moduli in formato PDF...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che programma intendi , lo sto cercando anch'io . sono quelli dove puoi creare le caselle x la compilazione . per ora non ho trovato nulla , l'unico che ho è Scan & Fill trovato su un dischetto di una rivista che diceve essere free ed invece è shareware :) , e nel mezzo del modulo esce una scritta pubblicitaria . uff... ho fatto varie ricerche ma x ora nulla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io solitamente faccio una scannerizzazione normale poi con un programma per fotoritocco tipo paint shop inserisco le lettere nei campi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... Prova a scaricarti dalla rete questo software: ScanSoft OmniPage 15.0 e dopo aver scannerizzato il documento lo salvi sotto word...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0