Accedi per seguire   
Seguaci 0
sasas

Server Web

11 messaggi in questa discussione

Sono uno sviluppatore web, mi farebbe molto comodo poter avere sulla pendrive

anche il software wm server, che installa un server web apache, php, mysql ecc...

E' possibile? Come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indagherò....software x lo sviluppo html e simi ci sono portatili.......questo nn so bene che genere sia....bisogna vedere...purtroppo nn tutto lo si può rendere portatile.....ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipicamente i software che forniscono servizi, vanno a "intrigarsi" coi sistemi operativi proprio per una questione di "concetti"!!!!

nelle pensuite abbiamo un webserver minimale no install che è HFS, che è così come viene reso disponibile. non supporta integrazione con php ne mysql!

Quello che chiedi temo non sia possibile averlo!!

O almeno non è possibile avere disponibili no install servizi paragonabili ad Apache-MySQL-PHP !!!!

Per quanto riguarda il prodotto della vmware suppongo tu stia parlando di VM Player che potremmo contattare, ma rimarrebbe un software da installare in quanto l'integrazione delle macchine virtuali nel sistema che le ospita, è pesante: basta pensare al fatto che vengono condivise schede di rete, porte di ogni tipo (usb, seriali, parallele) e cosi via!!!

Se non è possibile renderle no install, non ha senso averle come parte delle pensuite che sono pensate per lavorare con software da lanciare direttamente via pendrive!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mooh sembra una vera bomba, meglio di quello che avevo trovato io.

E' massiccio ma completissimo. Come faccio a installarlo nella mia pendrive?

lo spazio c'è ho una da 2gb ... dammi un aiutino.

Nel frattempo ti dico che ho postato qualcosa sul progetto che sai. e ho trovato un altro progetto francese tutto opensource si chiamo framakey, lo trovi qui:

http://www.framakey.org/Main/Index

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come suite mi sembra molto agli inizi...ma avendo un launcher opensource potrebbe fare al caso nostro....io purtroppo nn so programmare....fammi sapere se ci sono sviluppi.....

x l'aiutino..cosa ti serve sapere? ..penso che basti scaricare il pacchetto, estrarlo nella pen e basta...nn l'ho provato, ma i prog di quel sito son così........e poi c'è un file di avvio..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo per metterla nella tua pen drive insieme agli altri programmi

o in quella di wininizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah....x quello devo ancora studiare......se è una cartella cn un solo file exe di avvio...ed è già pronta....basta inserirla in programmi e aggiungere il software alla suite.....sennò devo vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0