Accedi per seguire   
Seguaci 0
vipertre

Avatar Uguale A Quello Di Pollicina

9 messaggi in questa discussione

Ragzzi/e ,giovani e nn più giovani.Vi pongo questo quesito come si fa l'avatar di pollicina?é un 'animazione flash,ma come si costruisce?Grazie mille.Ciao Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi chiederlo a lei...

ha detto che se l'è fatto fare da una sua amica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragzzi/e ,giovani e nn più giovani.Vi pongo questo quesito come si fa l'avatar di pollicina?é un 'animazione flash,ma come si costruisce?Grazie mille.Ciao Ciao
il mio avatar e opera di una mia amica e cioe' la moglie di mynod :) non credo che lui o lei ti potranno fare uno come il mio ' visto che ho l'esclusiva :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio avatar e opera di una mia amica e cioe' la moglie di mynod :P non credo che lui o lei ti potranno fare uno come il mio ' visto che ho l'esclusiva :angel_not:

:ranting2: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi creare un'animazione flash utilizzando l'actionscript. NOn mi ricordo però quasi nulla, magari nelle stanze della programmazione c'è qualcuno che sa quale codice actionscript utilizzare...

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma si può scaricare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ranting2: :wub:

e un regalo che ho ricevuto ci ha lavorato un ora per farmelo e non credo che ne fa altri :P non picchiarmi :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il programma non si può scaricare non pensano ci siano versioni freeware, per il resto semplicemente è una successione di fotogrammi che danno l'idea del movimento a cui poi è aggiunto l'effetto della scritta. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il mio avatar e opera di una mia amica e cioe' la moglie di mynod :) non credo che lui o lei ti potranno fare uno come il mio ' visto che ho l'esclusiva :angel_not:

e vero! questo avatar era molto bello.......e grazie a Ciro se l'ho invidiavano in tanti!!!clapping3.gifclapping1.gif

Modificato da mary_mazzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0