Accedi per seguire   
Seguaci 0
d4n183

Internet Explorer In Xp

33 messaggi in questa discussione

visto che non sono sicuro del virus, sul registro come file autopartenti all'avvio di ci sono winsystem32.exe e winexec32.exe, sono virus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente winexec32.exe è un virus; comunque scarica questo programma(HijackThis):

HijackThis

scompattalo e lancia l'applicazione.

Clicca sul pulsante scan e appena finito su save log. Copia il contenuto del file log e postalo sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai ho formattato e rifatto tutto da capo, con norton aggiornato e installati service pack 1 e 2 tutto è risolta per quanto riguarda explorer però adesso c'è l'altro problema che non si capisce se è un virus, ma sembra strano visto che ho aggiornato tutto. dopo un po' appare una schermata colorata diversa ogni volta come se ci fossero problemi di visualizzazione nel monitor e si blocca tutto, soprattutto quando inizio a fare qualcos'altro mentre è in atto un'altra operazione ma anche se dopo un po' non sto facendo niente...sono una specie di barre colorate????.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posta esasttamente tutto quello che hai installato nel tuo pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato Windows XP, Norton 2005, Service Pack 1, Service Pack 2, Alice, ma poi ho provato a disinstallare il Service Pack 2 e non me lo fa più, tutti i problemi sono risolti, quindi che faccio, non lo reinstallo più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad installare il sp2 su 3 pc usando cd sp2 di microsoft, ogni volta mi ha corrotto qualcosa.

installandolo invece con le windows updates non mi ha mai dato problemi.

ho anche scaricato il sp2 e slipstreamed un cd di installazione che funziona senza problemi. ( l'installazione di xp cosi ha gia' il sp2 e prende meno spazio sul disco rigido )

quindi credo che la versione fornita su cd sia in effetti una Beta con dei bugs anche se spacciata come finale da microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attraverso gli aggiornamenti automatici mi ha installato il service pack 2 ma dopo l'installazione mi ha presentato lo stesso problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0