Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

Madonna In Croce, L'ultima Provocazione

15 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Sarà issata sul palco legata su due grandi assi di legno tempestate di cristalli preziosi. C'è anche una data italiana, a Roma in agosto.

ROMA - Inchiodata a una croce gigante: così arriverà sul palco Madonna nel nuovo tour mondiale, che toccherà anche l'Italia con uno show previsto a Roma per il 6 agosto. Abituata agli scandali, Louise Veronica Ciccone, lo è da sempre, dai tempi di Like A Prayer o di Erotica. Negli ultimi anni sembrava essersi trasformata in mamma e tranquilla signora domiciliata nella campagna inglese. Ma ora la Material Girl sembra essere tornata alle abitudini di un tempo, quando gli choc erano il suo pane quotidiano, quello su cui ha costruito buona parte della sua fama.

Non a caso il prossimo tour si chiamerà Confessions Tour. Secondo indiscrezioni, Madonna sarà issata su palco legata a una gigantesca croce, tutta tempestata di cristalli Swarovski. Un'immagine che già fa discutere e che non mancherà di suscitare critiche e polemiche negli ambienti cristiani, che non hanno mai guardato con particolare simpatia alla cantante, tanto più dopo la sua sbandierata conversione alla kabbalah. Per quanto riguarda l'Italia, è partita proprio in giornata la prevendita dei biglietti per il concerto di Roma.

20 aprile 2006

Fonte

Modificato da 3MM3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali critiche e polemiche... non l'ho visto, ma tutto ciò mi dà l'idea di essere semplicemente ed orribilmente kitsch... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo show del nuovo tour mondiale l'ultima provocazione della diva

Los Angeles, Madonna si crocifigge sul palco

Da 20 anni regina indiscussa del pop, dimessi i panni della brava mamma, la signora Ciccone è tornata a dar scandalo

LOS ANGELES - Si crocefigge sul palco e insulta Bush. Eccola l'ultima provocazione di Madonna, tornata in pista dopo due anni di assenza dalle scene, mescolando come sa fare lei, sacro e profano in modo spregiudicato. L'avevamo lasciata nei panni della "mamma d'America", tutta presa a leggere Dottor Spock e a cercare la miglior scuola privata per gli adorati figli. La ritroviamo in versione androgina performer che si inchioda a una croce gigante. Così ha debuttato Louise Veronica Ciccone sul palco di Los Angeles, primo tappa del nuovo tour mondiale, che toccherà anche l'Italia con un'unica data, il 6 agosto all'Olimpico di Roma.

Uno show, quello d'apertura del «Confessions tour», dove brani storici come «Like a virgin» «Bay of the light» e «Luck y star» si alternano agli ultimi successi dell'album «Confessions on a Dance Floor», che ha debuttato al numero 1 delle classifiche di 29 paesi. Camaleontica, abbandonato il look di biondona tutta curve di "Material girl", Madonna non ha però rinunciato a sprigionare la carica sessuale da mille volt di un tempo. Scandali, provocazioni, sensualità e trasgressioni sono del resto gli ingredienti di un successo che la vede al top delle hit di tutto il mondo da oltre 20 anni.

SCANDALI, I PRECEDENTI - Già nell'89 la star aveva creato un putiferio nel mondo cattolico, dopo l'uscita del video "Like a Prayer", in cui baciava un Cristo afro-americano in bocca, mentre dalle sue mani perforate dalle stimmate sgorgava un fiume di sangue rosso. Anni fa aveva fatto discutere il suo film autobiografico, "The next best thing", la storia di una donna di successo (una manager) che dopo i 40 anni decide di "usare" un uomo per concepire un figlio. Proprio come nella realtà fece la Ciccone, che nel 96 si vantò di aver "usato" il suo ex allenatore superfusto Carlos Leon per avere la figlia Lourdes Maria Ciccone, soddisfando un bisogno di maternità fino allora represso. Nel 2000, quando dal matrimonio con Ritchie nasce Rocco, Madonna giura di aver ripudiato definitivamente il "nude look" e le provocazioni dissacratorie che l'avevano resa celebre, in favore dell'accento londinese e di abiti stile educanda. Si mette a scrivere libri per bambini e la sua collana "The Eglish Roses" va a ruba ovunque. Ma dal suo scandaloso passato spunta all'improvviso un'ombra a guastare la sua ultima, puritana incarnazione. Si tratta di un video a luci rosse girato nel '92, durante la lavorazione del suo controverso libro fotografico "Sex". Il tomo va ruba al mercato nero Usa, nonostante il prezzo esorbitante (800 dollari alla copia: un milione e mezzo di lire circa). Persino la sua presunta conversione alla Kaballah è stata duramente attaccata, da diversi rabbini che l'hanno accusata di essere solo una "cacciatrice di pubblicità a spese di una antica e grande tradizione religiosa".

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che st****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea gliel'avranno suggerita gli amichetti D&G: basta guardare com'è conciata la Citroen C3 D&G... :sick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai Madonna di provocante ha solo il prezzo dei biglietti per i suoi concerti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte volte i soldi danno alla testa... non facendo capire e ben distinguere quel'è il limite che un artista non deve mai oltrepassare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai Madonna di provocante ha solo il prezzo dei biglietti per i suoi concerti...

:):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provocazione stava nel fatto che mentre lei veniva issata sul palco appes a questa croce, alle sue spalle venivano proiettate immagini del terzo mondo su un maxischermo...è stata una provocazione molto fine...secondo me giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La provocazione stava nel fatto che mentre lei veniva issata sul palco appes a questa croce, alle sue spalle venivano proiettate immagini del terzo mondo su un maxischermo...è stata una provocazione molto fine...secondo me giusta...

Fine? :)

Scusa, mi potresti spiegare perfavore che significato aveva quella provocazione? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta da una piena di grana, poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa tutto per provocare e far soldi. che miseria umana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine? ;)

Scusa, mi potresti spiegare perfavore che significato aveva quella provocazione? :(

Devo scusarmi...ho basato il mio precedente commento "per sentito dire"...parlando con un amico che aveva visto il concerto,mi era stato descritto in modo un pò distorto...forse perchè quel mio amico è un fan sfegatato...

Ho avuto occasione di vedere un pezzo di registrazione...mi rimangio tutto...è stata una cosa a dir poco squallida e di dubbio gusto...

Mi punisco da solo... :):P:P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0