Accedi per seguire   
Seguaci 0
chrim86

Aggiornare La Lista Dei Server Di Emule

6 messaggi in questa discussione

salve gente mi potete dire come si aggiorna la lista dei server di emule....grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui cliccare su add to eMule

oppure qui copi l'indirizzo del link e lo incolli in server aggiorna lista da url, prima cancella la lista che hai già :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda forse banale...

sto cercando su emule un file AVI che però non trovo..mi stavo domandando, ma se io cambio server ho forse la possibilità di trovarlo oppure qualsiasi server accede a tutto il materiale disponibile in rete?

belfagor :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be la risposta al tuo secondo quesito è sì se nel metodo di ricerca metti globale(server) e non solo server in modo che il file venga cercato in tutti i server :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be la risposta al tuo secondo quesito è sì se nel metodo di ricerca metti globale(server) e non solo server in modo che il file venga cercato in tutti i server :)

...Solo che prima di tutto la ricerca viene effettuata all'interno del server a cui sei connesso e poi si passa gli altri...quindi se becchi un buon server diminuisci i tempi di attesa, ti consiglio i DonkeyServer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Solo che prima di tutto la ricerca viene effettuata all'interno del server a cui sei connesso e poi si passa gli altri...quindi se becchi un buon server diminuisci i tempi di attesa, ti consiglio i DonkeyServer

esatto...se aggiorni dalla lista che ti ha indicato kinetik(che uso anch'io),oltre a http://elboiler.p2pforum.it/server.met ,hai molte probabilità di trovarli in lista,anche i byte devils non sono male...ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0